×

GF Vip, Salvo Veneziano accusa Signorini: “Usi due pesi e due misure”

Condividi su Facebook

Salvo Veneziano attacca SIgnorini per aver tenuto a suo dire atteggiamento differenti nei confronti suoi e degli altri concorrenti.

Salvo Veneziano contro Signorini

Continuano le accuse di Salvo Veneziano nei confronti di Alfonso Signorini dopo la sua squalifica dal GF Vip. L’ex concorrente si è scagliato contro il conduttore giudicando il suo comportamento di due pesi e due misure.

Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini

Salvo si riferiva in particolare ai commenti poco gentili fatti da Antonio Zequila su Valeria Marini, di fronte ai quali Signorini non ha avuto la stessa reazione che ha avuto con lui. Il conduttore aveva infatti richiamato all’ordine i concorrenti parlando anche di aggressività verbale verso le donne, senza però prendere alcun provvedimento come era stato fatto con lui.

Per questo ha accusato Signorini di non essere imparziale nei modi di affrontare le diverse situazioni. Queste le sue parole: “Bello vedere ridere Signorini mentre parla con Zequila che dà della ce..a a Valeria Marini.

Ho notato che la violenza verbale sulle donne questa sera non ha peso… Complimenti… Io descritto come un mostro… Due pesi due misure…”.

Il riferimento non è soltanto ai commenti di Zequila ma anche per esempio alle parole di Barbara Alberti su Pasquale Laricchia. Già nei giorni precedenti Salvo non aveva infatti esitato ad esprimersi contro Signorini, soprattutto quando Pupo gli aveva fatto notare di aver avuto un atteggiamento diverso con lui e con gli altri e il conduttore l’aveva subito zittito.

E a sua volta ha fatto notare come “Anche Alfonso Signorini nel lanciare le nomination ha usato il termine ‘Scannare’… Quindi forse è un termine comune? Goliardico?“.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche