> > Valeria Marini presenta il fidanzato Gianluigi a Verissimo: "Sono innamorata"

Valeria Marini presenta il fidanzato Gianluigi a Verissimo: "Sono innamorata"

valeria marini verissimo

Valeria Marini, ospite a Verissimo sabato 25 gennaio, presenta il nuovo fidanzato Gianluigi e commenta il caso di Pamela Prati.

Negli studi di Verissimo, ospite nel programma di Silvia Toffanin, è arrivata Valeria Marini, che sabato 25 gennaio presenta il suo nuovo fidanzato Gianluigi. Imprenditore, 17 anni più giovane, Gianluigi è la nuova storia d’amore segreta della donna: la coppia è rimasta lontano dai riflettori per un anno. Finalmente, però, sono usciti allo scoperto.

Verissimo, Valeria Marini e il fidanzato

Valeria Marini ha un nuovo fidanzato, Gianluigi: la coppia è presente negli studi di Verissimo nella puntata di sabato 25 gennaio. Nell’intervista condotta da Silvia Toffanin, la showgirl si confessa: “Sono innamorata!”, rivela al pubblico. “L’incontro con Gianluigi – prosegue ancora la Marini – è avvenuto in momento non facile della mia vita. È nata la passione ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto”. La copia sta insieme da circa un anno, ma “ho voluto tenere questo amore nascosto – spiega ancora la showgirl – perché i rapporti vanno tutelati“.

Sul caso di Pamela Prati, invece, Valeria Marini lancia un affondo: Pamela ha sbagliato! – attacca la showgirl -. È caduta in una cosa più grande di lei ma è una persona buona con le sue fragilità. Quando è venuta ospite a Verissimo, avrebbe dovuto cogliere l’occasione per scusarsi e confessare di aver sbagliato. Questa storia l’ha travolta e, secondo me, ha danneggiato la sua carriera. Spero che riesca a superare questa situazione”.