×

Davide Bonolis in ospedale: operato il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli

Il figlio di Paolo Bonolis, Davide, si è recato in ospedale per essere sottoposto ad un'operazione di routine.

Davide Bonolis ospedale

Davide, il figlio 15enne di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, si trova in ospedale. A rivelarlo è stata la madre che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ritrae il giovane appena uscito da una sala operatoria in cui ha subito un intervento chirurgico.

Davide Bonolis in ospedale

Per fortuna non è successo nulla di grave, come ha rassicurato la stessa donna. Davide ha infatti dovuto sottoporsi ad un’operazione programmata da tempo, vale a dire un intervento per la rimozione delle tonsille. Come si nota dalla localizzazione del post, questo è stato eseguito presso gli Istituti fisioterapici Ospitalieri Regina Elena di Roma.

Nel video in questione il figlio di Paolo Bonolis è ripreso disteso in un letto di ospedale dopo l’intervento.

La madre, voce fuori campo, gli chiede se stia bene e lui la rassicura limitandosi a rispondere “Non mi far parlare“. Nel frattempo si diletta utilizzando il cellulare e guardando un video di FiusGamer. Queste la descrizione di Sonia Appena al filmato: “Uscito dalla sala operatoria. NON CAMBIERÀ MAI!“. Tantissimi gli utenti che sotto il suo post hanno commentato facendo gli auguri di pronta guarigione, tra i quali Katia Pedrotti e Tosca D’Aquino.

Visualizza questo post su Instagram

Appena uscito dalla sala operatoria. ??‍♀️ @fiusgamer #inter #calcio #napolijuventus⚽ NON CAMBIERÀ MAI!!!??

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data: 27 Gen 2020 alle ore 5:30 PST

Come si nota dai social, il legame tra madre e figlio è molto forte tanto che Davide compare molto spesso nelle foto di Sonia. Quest’ultima in passato aveva anche dovuto intervenire in sua difesa quando alcuni hater avevano criticato il ragazzo accusandolo di essere sovrappeso.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora