> > Rodrigo Alves operato in turchia: le foto prima e dopo l'intervento

Rodrigo Alves operato in turchia: le foto prima e dopo l'intervento

RodrigoAlvesoperato

Rodrigo Alves ha annunciato di essersi recato in Turchia per l'ennesimo intervento e ha spiegato i motivi della sua decisione.

Rodrigo Alves ha fatto sapere attraverso i propri profili social di essersi recato in una clinica privata in Turchia per sottoporsi a un delicato intervento: il personaggio televisivo ha recentemente annunciato che avrebbe deciso di diventare donna e ha generato non poche polemiche.

Rodrigo Alves operato in Turchia

A sorpresa, dopo circa 69 interventi chirurgici per somigliare il più possibile alla bambola Ken, Rodrigo Alves ha annunciato pubblicamente di voler diventare donna. Ancora non è chiaro come l’opinionista avrebbe deciso di chiamarsi (forse Roddy, ha detto) ma quel che è certo – e che ha fatto sapere lui stesso – è che adesso sarebbe in Turchia per sottoporsi a un delicato intervento d’introduzione di alcune protesi mammarie al seno.

Rodrigo Alves operato

Alves lo ha annunciato ai suoi fan postando alcune foto dalla clinica privata in cui avrebbe deciso di farsi operare e in tanti hanno criticato per l’ennesima volta la sua decisione, visto che l’ex gieffino avrebbe speso oltre 500.000 euro per assumere il suo nuovo aspetto e avrebbe avuto anche diversi problemi di salute legati proprio alle numerose operazione chirurgiche da lui subite. Rodrigo Alves si è detto certo della sua decisione, e ha precisato di non essere mai stato felice o completamente a suo agio nel suo corpo maschile.

In tanti sui social lo hanno accusato di aver cambiato aspetto solo per cercare ulteriore visibilità e in molti sostengono che Alves avrebbe peggiorato la sua situazione in tutti i sensi, anche con il rischio di gravi danni fisici.