> > Sanremo, Tiziano Ferro canterà Almeno tu nell'Universo: l'annuncio

Sanremo, Tiziano Ferro canterà Almeno tu nell'Universo: l'annuncio

TizianoFerroSanremo

Tiziano Ferro ha svelato i dettagli su quello che sarà anche il suo Festival di Sanremo e i brani che canterà sul palco dell'Ariston.

Tiziano Ferro ha svelato con un video su Instagram alcuni dettagli sui brani che porterà alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, di cui sarà ospite speciale per ciascuna delle serate.

Tiziano Ferro: il video

Con un videomessaggio ironico e divertente Tiziano Ferro ha sottolineato ancora una volta di essere fuori di sé dalla gioia per la partecipazione al Festival di Sanremo, e inoltre ha parlato anche di alcuni dei brani che porterà sul palco dell’Ariston: si tratterà di Almeno Tu nell’Universo, brano interpretato per la prima volta dalla celeberrima Mia Martini, Nel blu dipinto di Blu di Domenico Mudugno e per finire Perdere l’amore, che canterà in duetto con Massimo Ranieri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data: 27 Gen 2020 alle ore 11:07 PST

Il cantante ha raccontato che quest’anno, in occasione dei suoi 40 anni, uscirà il documentario Ferro, un progetto a cui starebbe lavorando da moltissimo tempo e che uscirà su Amazon Prime Video a giugno. Il cantante ha dichiarato di essere felicissimo di partecipare a Sanremo e, nel suo videomessaggio, ha rivelato che dopo la telefonata in cui Amadeus lo invitava a prendere parte al Festival avrebbe raccontato la notizia a suo marito Victor e ai suoi genitori, più felici che mai. Per il cantante si tratta di un periodo roseo: dopo le nozze con Victor Allen e l’uscita del disco Accetto Miracoli, alla 70esima edizione sarà ospite speciale di tutte le serate. I fan sono impazienti di sapere quali saranno le interpretazioni più lodate di questa edizione e in molti non vedono l’ora di scoprire le sorprese che sarebbero in serbo alla 70esima edizione del Festival.