> > Gf Vip, la dichiarazione di Antonio Zequila a Clizia: le parole

Gf Vip, la dichiarazione di Antonio Zequila a Clizia: le parole

AntonioZequilaCliziaIncorvaia

Attimi di romanticismo tra Antonio Zequila e Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip: il gieffino si è dichiarato.

Nella casa del Grande Fratello Vip Antonio Zequila sembra essere sempre più vicino a Clizia Incorvaia: durante un momento in cui i due hanno potuto restare da soli in sauna Zequila ha fatto una vera e propria dichiarazione all’ex moglie di Francesco Sarcina.

Antonio Zequila e Clizia Incorvaia: le parole

Sembra esserci del tenero tra Antonio Zequila e Clizia Incorvaia al GF Vip: i due sono rimasti da soli nella sauna a parlare d’amore, e finalmente il gieffino si sarebbe aperto con Clizia confessandole i propri sentimenti. “Sono serio tu mi piaci molto, mi piace la tua dolcezza e che sei estremamente colta”, le ha detto. Clizia Incorvaia per il momento ha manifestato solo il proprio imbarazzo, ma poi è comunque rimasta con Zequila a parlare nella sauna.

Durante l’estate 2019 la modella si è separata dal marito e padre di sua figlia Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. La storia tra i due è finita con grande clamore per le accuse reciproche che entrambi si sono fatti: Francesco Sarcina ha infatti accusato Clizia di essere andata a letto col suo migliore amico, l’attore Riccardo Scamarcio. La modella ha a sua volta replicato affermando che il marito l’avesse già tradita più volte, e oggi i due hanno deciso di separasi cercando di mantenere i rapporti pacifici per il bene della loro bambina, Nina. Clizia Incorvaia darà una possibilità ad Antonio Zequila all’interno della Casa?