> > Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? Lei scoppia a piangere in tv

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? Lei scoppia a piangere in tv

ida e riccardo si sono lasciati

Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? La reazione della donna in televisione ha sconvolto moltissimi fan.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, una delle coppie più seguite a Uomini e Donne, si sono lasciati: dovevano sposarsi (la proposta in tv aveva commosso moltissimi fan), ma la loro storia è finita. Da tempo, infatti, Ida pubblicava sul suo profilo Instagram alcune frasi d’amore tristi che facevano preludere lo sviluppo della storia. Poi, un messaggio: “Morale a terra”. Al momento, però, non ci sono conferme.

Ida e Riccardo si sono lasciati

Non ci sono ancora conferme sulla fine della storia di una coppia nata proprio a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni, però, Ida Platano e Rccardo Guarnieri si sono lasciati e a testimoniarlo sono i messaggi della donna sui social. Frasi di canzoni con un retroscena triste e sentimentale quelle pubblicate sul profilo Instagram di Ida. Inoltre, un messaggio: “Morale a terra”.

Durante le registrazioni del programma, infine, Ida Platano sarebbe stata interpellata riguardo alla sua dolce metà, ma senza rispondere si sarebbe lasciata andare a un pianto ininterrotto. Nonostante i protagonisti e il pubblico chiedessero delucidazioni e spiegazioni, Ida non placava le lacrime. Una situazione che lascia aperti molti dubbi di fronte a una coppia che a breve avrebbe dovuto sposarsi. Non sono certo mancati gli alti e bassi, le situazioni critiche e i punti di rottura. Questa volta, però, potrebbe essere la chiusura di un lungo capitolo. Nelle prossime ore e nei prossimi giorni potremmo scoprire qualcosa di più.