> > Gf Vip, Antonella Elia: le foto del fidanzato mentre è con un'altra

Gf Vip, Antonella Elia: le foto del fidanzato mentre è con un'altra

antonella-elia-gf-vip

Mentre Antonella Elia è rinchiusa nella casa del Gf Vip, il suo fidanzato Pietro Delle Piane è stato paparazzato tra le braccia di un'altra donna.

Brutta sorpresa per Antonella Elia, la popolare conduttrice televisiva ora concorrente all’interno della casa del Gf Vip è infatti suo malgrado protagonista dell’ultimo scoop del settimanale di gossip Nuovo, che nella giornata del 3 febbraio ha pubblicato alcune immagini del suo fidanzato tra le braccia di un’altra donna. I paparazzi hanno infatti fotografato Pietro Delle Piane mentre abbraccia una donna misteriosa, proprio mentre la Elia è segregata nella casa più spiata d’Italia.

Gf Vip: scoop su Antonella Elia

Visualizza questo post su Instagram

Antonella Elia è chiusa nella Casa del Grande fratello vip ma il suo compagno, senza di lei, non sembra soffrire di solitudine. I paparazzi di Nuovo pizzicano Pietro Delle Piane in compagnia di un’altra bionda. Non solo abbracci e tenerezze: ce n’è abbastanza per mettere in crisi Antonella, che dovrà fare i conti con un’altra sorpresa quando saprà chi è la misteriosa amica che stringe a sé il suo uomo…

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data: 3 Feb 2020 alle ore 8:54 PST

Al momento l’identità della donna pizzicata tra le braccia del bel Pietro non è ancora stata resa nota, ma stando alle parole sibilline pronunciate dal direttore di Nuovo Riccardo Signoretti sembra che sia una vecchia conoscenza di Antonella Elia: “Antonella Elia è chiusa nella Casa del Grande fratello vip ma il suo compagno, senza di lei, non sembra soffrire di solitudine. I paparazzi di Nuovo pizzicano Pietro Delle Piane in compagnia di un’altra bionda”.

Il direttore aggiunge inoltre alcuni particolari che potrebbero mandare all’aria la permanenza della conduttrice nella casa: “Non solo abbracci e tenerezze: ce n’è abbastanza per mettere in crisi Antonella, che dovrà fare i conti con un’altra sorpresa quando saprà chi è la misteriosa amica che stringe a sé il suo uomo”.