> > Chiara Ferragni rifiutata in pizzeria? La replica dell'influencer

Chiara Ferragni rifiutata in pizzeria? La replica dell'influencer

chiara ferragni fedez

Dopo l'episodio del privée in pizzeria, Fedez ha deciso di rispondere pubblicamente prendendo le difese della moglie Chiara Ferragni

Sta facendo parecchio chiacchierare un nuovo episodio che vede come protagonisti due personaggi tra i più noti nel settore dello spettacolo. Parliamo chiaramente di Chiara Ferragni e Fedez, che nelle scorse ore hanno postato un messaggio sui social che ha subito fatto il giro del web. Nel dettaglio, la fashion influencer cremonese avrebbe contattato il proprietario di una pizzeria nel Casertano chiedendogli un privée all’interno del locale.

Chiara Ferragni tra fan e detrattori

A raccontare la telefonata è stato lo stesso imprenditore, che ha dichiarato di aver risposto per le rime alla bella esperta di tendenze. L’uomo ha infatti detto a Chiara Ferragni che nella sua pizzeria tutti i clienti vengono trattati allo stesso modo, scatenando immediatamente una bagarre sui social. Alcuni hanno infatti tacciato il proprietario di aver reso pubblica una conversazione privata, sostenendo peraltro che fosse una richiesta giustificata quella della coppia di volere un posto appartato. Altri hanno invece applaudito alla sua replica, precisando come tutti debbano essere considerati allo stesso modo in un locale pubblico, senza trattamenti di favore di sorta.

Poche ore fa, è poi giunta una sorta di smentita ironica da parte di Fedez. Il rapper ha difatti chiarito che lui e sua moglie si trovano a Los Angeles, pertanto non avevano potuto chiedere un privée nella suddetta pizzeria campana. “Siamo a Los Angeles e stiamo cercando qualcuno che ci ospiti in un privée di una pizzeria di Caserta. Fateci sapere ragazzi”. Queste dunque le parole del cantante lombardo, a seguito delle quali anche il ristoratore campano ha pubblicato un nuovo status.