> > Sanremo 2020, Fiorello sul palco dell'Ariston vestito da Maria De Filippi

Sanremo 2020, Fiorello sul palco dell'Ariston vestito da Maria De Filippi

sanremo 2020 fiorello maria de filippi

Come promesso nel caso in cui gli ascolti della prima serata di Sanremo 2020 fossero andati bene, Fiorello si è travestito da Maria De Filippi.

Tra il serio e il giocoso, commentando la prima serata del Festival di Sanremo 2020, Fiorello aveva promesso di “travestirsi da Maria De Filippi” per il secondo appuntamento della kermesse. Promessa mantenuta: il conduttore si è presentato all’Ariston con parrucca bionda, collant e tacchi alti. Proprio mentre era sul palco insieme ad Amadeus, Fiorello ha ricevuto una telefonata dalla stessa De Filippi. La conduttrice di Amici e Uomini e donne ha fatto i complimenti ai due presentatori.

telefonata maria de filippi

Fiorello: il successo di Sanremo

Dopo le polemiche e le bufere social il Festival di Sanremo ha preso il via e, sembra, rispettando le aspettative. Fiorello ha commentato la prima serata dello show e i momenti più strabilianti: il mattatore più famoso della Tv ha lodato la performance di Achille Lauro e ha annunciato che anche lui canterà qualcosa durante la seconda serata. “Canterò una canzone inedita talmente bella che se fosse stata in gara avrebbe avuto l’opportunità di vincere qualcosa”, ha dichiarato.

fiorello amadeus

Quanto al successo della prima serata aveva confessato in conferenza stampa, per scommessa, che se tutto fosse andato come previsto si sarebbe travestito da Maria De Filippi, e non ha escluso la possibilità di mantenere la parola data. Alla prima serata della kermesse è salito sul palco con gli abiti da “Don Matteo chiedendo al pubblico un segno di pace dopo le polemiche delle ultime settimane.

fiorello vestito maria de filippi

Il mattatore più famoso della TV non ha escluso neanche la possibilità, un domani, di tornare al Festival da cantante, e ha riferito che tanti colleghi famosi sarebbero disposti a scrivere per lui una canzone (due su tutti Jovanotti e Giuliano Sangiorgi): “Ve lo dico, da ospite al festival di Sanremo non tornerò più. L’ho fatto già troppe volte. Da conduttore non è proprio il caso. Ma potrei tornare da cantante”, ha rivelato Fiorello.