> > Sanremo 2020, Rula Jebreal: quanti soldi ha guadagnato per il monologo

Sanremo 2020, Rula Jebreal: quanti soldi ha guadagnato per il monologo

RulaJebrealSanremo

Rula Jebreal è finita di nuovo al centro delle polemiche: la giornalista avrebbe incassato una cifra da capogiro per il suo monologo a Sanremo 2020.

Dopo le polemiche sul cachet impazza la bufera su Rula Jebreal che, secondo indiscrezioni, avrebbe guadagnato una cifra compresa tra i 20 e i 25 mila euro per il suo intervento durante la prima serata di Sanremo 2020. La giornalista palestinese, finita al centro delle polemiche nel pre-Festival, ha tenuto un commosso monologo sulla violenza sulle donne, ricordando anche il dramma della morte della madre.

Rula Jebreal: il monologo

Il pubblico dei social network è diviso per quanto riguarda Rula Jebreal che, seppure ha commosso i telespettatori con il suo monologo contro la violenza sulle donne, avrebbe percepito ben 25 mila euro per la sua presenza alla kermesse. La giornalista palestinese ha rivelato in prima persona che metà del suo compenso sarebbe andato in beneficenza, ma sui social gli haters si sono scatenati a suon d’insulti contro di lei e il resto degli ospiti dello show.

Ovviamente, Rula non è l’unica ad essere finita al centro della bufera per i presunti incassi da capogiro a Sanremo 2020. Come lei anche Roberto Benigni e molti altri ospiti della kermesse avrebbero incassato cifre astronomiche e, stando a quanto emerso nelle ultime ore dalle indiscrezioni circolate in rete, al Festival di Sanremo sarebbero scattate anche delle denunce per via invece dei compensi miseri previsti invece per i musicisti della serata. 50 euro per ciascuna serata della kermesse, con turni massacranti dal mattino alla notte inoltrata. Per il momento dai vertici Rai ancora nessuna conferma o smentita riguardante la voce che, se dovesse rivelarsi vera, certo non garantirebbe all’emittente televisiva una bella figura.

Intanto al Festival fervono i preparativi per la seconda serata che, stando a quanto rivelato da Amadeus, sarà comunque ricca di sorprese e di ospiti imperdibili: tra loro sarà presente anche il musicista Zucchero Fornaciari.