×

Sanremo 2020, il fuorionda su Alketa: cosa ha sbagliato

Condividi su Facebook

Nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2020 ai telespettatori non è sfuggito un fuorionda sulla co-conduttrice Alketa: cos'ha sbagliato?

sanremo 2020 alketa fuorionda

Grande successo social per Alketa, una delle vallette che hanno affiancato Amadeus nella terza serata di Sanremo 2020: ma poco prima che sul palco dell’Ariston si esibisse Elodie con la sua versione di Adesso tu accompagnata dal pianista Aeham Ahmad, al pubblico non è sfuggito un fuorionda che ha visto come protagonista proprio la co-conduttrice albanese.

Sanremo 2020: il fuorionda di Alketa

Quando Amadeus e Alketa si sono recati dietro le quinte si è sentita una voce urlare una frase che il pubblico non avrebbe dovuto udire, complice probabilmente il microfono ancora acceso. “4 minuti, ci siamo fatti un accordo!“. A quanto risulta sarebbe stata la stessa donna a pronunciare queste parole, forse dopo un rimprovero del conduttore per non aver rispettato i tempi originariamente stabiliti per il suo intervento.

La seconda volta in cui Amadues l’ha chiamata, non direttamente sull’Ariston ma in collegamento col palco esterno, è invece stata perfettamente nei minuti concessigli. Per evitare un altro rimprovero e recuperare il tempo in eccesso, la modella ha infatti ridato la linea allo studio dopo pochi secondi.

Sui social ed in particolare su Twitter la frase è già diventata virale. “Comunque mi sa che la scaletta è aumentata di 4 minuti grazie ad Alketa” ha scritto qualcuno, sottolineando come gli interventi previsti occupino già tanto tempo che anche pochi minuti in più contribuiscano ad allungare di molto la serata.

C’è poi chi ha lasciato spazio all’ironia come la pagina Trash-Italiano che ha già invocato un’assunzione di Alketa da parte di Pier Silvio Berlusconi perché “potrebbe regalarci tanto trash“.

Nata in provincia di Monza e Brianza, classe 1994, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Lisa Pendezza

Nata in provincia di Monza e Brianza, classe 1994, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.