> > Sanremo 2020, Lapo Elkann commenta Amadeus con la maglia Juve-Inter

Sanremo 2020, Lapo Elkann commenta Amadeus con la maglia Juve-Inter

sanremo-2020-lapo-elkann-amadeus

Nel commentare il siparietto tra Amadeus e Georgina Rodriguez a Sanremo 2020, Lapo Elkann ha ironizzato sulla strana maglia juventina del conduttore.

Nella terza puntata del Festival di Sanremo 2020 il simpatico siparietto tra Amadeus e Georgina Rodriguez ha attirato l’attenzione nientemeno che di Lapo Elkann, il quale ne ha subito approfittato per commentare ironicamente la bizzarra maglia double-face indossata dal conduttore. Amadeus – noto tifoso interista, tanto da chiamare suo figlio Josè in onore dell’allenatore Mourinho – ha infatti voluto omaggiare la fidanzata di Cristiano Ronaldo salendo sul palco dell’Ariston con la divisa juventina, rivelatasi poi una maglia dell’Inter una volta tolta la giacca che copriva la schiena e i fianchi del presentatore.

Sanremo 2020: il commento di Lapo Elkann

L’eterno rampollo della famiglia Agnelli ha commentato la breve scenetta sul palco di Saremo ironizzando sull’attuale situazione della classifica di Serie A: “Caro Amadeus è normale che davanti ci sia la Juve e che l’Inter stia dietro”. Affermazione subito sottolineata dal giocatore bianconero Claudio Marchisio, che sotto il posto di Lapo commenta con un lapidario: “Severo ma giusto”.

Amadeus si era infatti presentato sul palco dando l’idea di avere una casacca bianconera sotto la giacca, salvo poi togliersela rivelando così la dura verità davanti agli occhi della povera Georgina Rodriguez. La divisa juventina era in realtà la maglia numero 9 dell’attaccante interista Romelu Lukaku, idolo del presentatore sanremese. La gag è stata accompagnata dalle risate e dagli applausi del pubblico in sala, prima di proseguire con la serata delle cover.