> > Tina Cipollari sposa Vincenzo Ferrara: l'annuncio

Tina Cipollari sposa Vincenzo Ferrara: l'annuncio

TinaCipollarisposa

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara hanno intenzioni serie: i due hanno annunciato che presto convoleranno a nozze.

Smentita la notizia della crisi, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara hanno intenzione di fare sul serio: i due avrebbero già annunciato ad amici e parenti le loro imminenti nozze.

Tina Cipollari: le nozze

A sorpresa sembra proprio che Tina Cipollari convolerà di nuovo a nozze: dopo la separazione dall’ex marito Kikò Nalli e le voci sulla sua presunta crisi col ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara (poi smentite) l’opinionista e il fidanzato avrebbero annunciato ai figli di lei l’intenzione di sposarsi.

Secondo indiscrezioni le nozze verranno celebrate il prossimo anno, ed è possibile che a Uomini e Donne sia dedicato uno speciale all’evento. I preparativi per i fiori d’arancio sarebbero già in corso e l’annuncio dato ai figli dell’opinionista sarebbe avvenuto all’interno del ristorante di Ferrara, durante una qualsiasi cena in famiglia.

La coppia sembra essere più affiata che mai e durante l’estate, quando si era vociferato che fossero in crisi, lo stesso Vincenzo Ferrara aveva smentito fermamente la notizia:
“Ma quale crisi, io e Tina siamo sempre più innamorati, stiamo molto bene insieme. L’unico problema è la distanza: lei è fissa a Roma mentre io sono sempre a lavoro nel mio ristorante”, aveva rivelato il fidanzato dell’opinionista. Possibile dunque che i due abbiano deciso di convolare a nozze per poi andare a vivere insieme, e chissà che presto Tina non confermi l’annuncio anche ai telespettatori del dating show di Maria De Filippi.