> > Sanremo 2020: le parole di Alessandro Gassmann dopo la vittoria di Leo

Sanremo 2020: le parole di Alessandro Gassmann dopo la vittoria di Leo

sanremo 2020 leo gassmann alessandro gassman figlio

Non si sono fatti attendere i complimenti di Alessandro Gassman per il figlio Leo, vincitore della categorie Nuove Proposte di Sanremo 2020.

Non sono passati molti minuti dalla vittoria di Leo Gassmann nella categoria Nuove proposte di Sanremo 2020 che papà Alessandro ha subito postato sui suoi canali social un messaggio per il figlio. La stessa cosa aveva fatto dopo la vittoria della sfida preliminare durante la puntata di martedì 4 febbraio 2020.

Alessandro Gassmann esulta per la vittoria del figlio

Per l’occasione Alessandro ha girato un breve video di 15 secondi con la seguente descrizione: “Mi sei sempre andato bene così amore mio” seguita da una serie di punti esclamativi ed emoticon. La registrazione postata ha dell’ironico, dato che all’inizio l’attore premette di voler rispettare, come da tradizione di famiglia, un certo aplomb ringraziando tutte le persone che hanno votato per Leo.

E poi finisce con un prolungato “Daje Pippooo” urlato davanti alla telecamera. Grande esultanza dunque per il figlio che è riuscito, con oltre il 52%, a battere l’avversaria Tecla. La percentuale è derivata dalla somma dei voti espressi dalla giuria demoscopica, dalla sala stampa dell’Ariston e dal televoto.

Già a poche ore dalla sua esibizione, lo stesso Gassmann junior aveva parlato in conferenza stampa del rapporto che ha con i suoi genitori. Aveva infatti raccontato che loro, Alessandro e l’attrice Sabrina Knafilitz, lo sostengono da lontanoperché sono a inseguire i loro di sogni“. Nonostante la lontananza, naturalmente fanno il tifo per lui. Aveva poi aggiunto che, per non farli agitare come quando si è presentato ad X Factor, non aveva detto loro che era stato selezionato per Sanremo Giovani. “Non volevo farli preoccupare” ha chiuso ironicamente.