> > Sanremo 2020: il marito di Tiziano Ferro commenta il bacio con Fiorello

Sanremo 2020: il marito di Tiziano Ferro commenta il bacio con Fiorello

Marito di Tiziano Ferro bacio Fiorello

Non si è fatto attendere il commento del marito di Tiziano Ferro sul bacio dato dal cantante a Fiorello nel corso della quarta puntata di Sanremo 2020.

Dopo il bacio che si sono dati Tiziano Ferro e Fiorello sul palco di Sanremo 2020, sui social è apparso il commento Victor Allen, marito del cantante. Con ironia e sagacia ha inviato al compagno un “Giù le mani dal mio uomo!” che Ferro ha immediatamente postato sul suo profilo Instagram.

Marito di Tiziano Ferro sul bacio con Fiorello

Tiziano e Rosario avevano compiuto il gesto per mettere un punto alle polemiche della giornata precedente nate dalla pubblicazione dell’hashtag #Fiorellostattezitto da parte di Ferro. Quest’ultimo aveva anche lasciato nel camerino dell’altro ospite fisso dell’Ariston una lettera per scusarsi e specificare il suo intento scherzoso.

Per rendere pubblica la pace fatta, i due hanno però deciso di scambiarsi anche un bacio in diretta dopo aver duettato sulle note di Finalmente tu. “Mi fai divorziare!“, aveva affermato il cantante dopo aver baciato Fiorello. E effettivamente a pochi minuti di distanza Victor Allen ha mandato un messaggio su Whatsapp al marito con scritto: “È il mio uomo, giù le mani!“.

Messaggio Victor Allen

A rendere pubblica la conversazione è stato proprio lo stesso cantante che l’ha condivisa sulle storie del proprio profilo Instagram. Ha poi aggiunto questo commento: “Menomale che ci ride su, crisi coniugale scampata! Grazie Dio per il senso dell’umorismo di mio marito“. I due sono sposati dal 16 luglio del 2019 e da quel momento vivono quasi stabilmente a Los Angeles dove hanno anche occasione di trascorrere del tempo con una delle loro amiche più care, Elisabetta Canalis.