> > Sanremo 2020: Wilma De Angelis al Festival dopo le polemiche

Sanremo 2020: Wilma De Angelis al Festival dopo le polemiche

Wilma De Angelis a Sanremo 2020

Dopo un'iniziale smentita da parte della cantante, Wilma de Angelis arriva alla serata della finale del Festival di Sanremo 2020.

Wilma De Angelis, che ha partecipato cinque volte al Festival di Sanremo, aveva dato appuntamento a tutti i suoi amici e fan per lunedì 3 febbraio, un giorno prima dell’inizio del grande evento. Dopo un’iniziale smentita diventata virale grazie al tweet della stessa cantante, sembra essere confermata la sua presenza al Festival.

Tweet Wilma de Angelis

Wilma De Angelis a Sanremo 2020

Appena prima dell’inizio di Sanremo 2020 è scoppiato il caso Wilma De Angelis. La Rai aveva invitato la storica cantante a partecipare a una serata dal teatro del Casinò con tanti altri cantanti che in passato hanno preso parte al Festival, ma tutto è stato cancellato: “Pensate che oca che sono, mi sono anche comperata un bel vestito”. Poi l’inconveniente: “Ieri mi hanno detto che la mia presenza è stata cancellata, peccato!”.

Marta Cagnola, giornalista e speaker radiofonica, ha smentito con un tweet, sabato 8 febbraio, giorno della finale di Sanremo 2020, la notizia che aveva divulgato Wilma in precedenza: “Wilma De Angelis sul palco dell’Ariston stasera! così vediamo il vestito nuovo!”