> > Lite tra Morgan e Bugo: spunta il video del dietro le quinte

Lite tra Morgan e Bugo: spunta il video del dietro le quinte

152e3a02da2ca358d34fac064bc7160e

Spunta un video di una dura lite tra Morgan e Bugo dietro le quinte di Sanremo. L'atmosfera è tesissima tra i due cantanti.

Lite tra Morgan e Bugo: spunta un video registrato dietro le quinte che mostra i retroscena. Nel video, pubblicato nelle ultime ore su instagram, Morgan compare visibilmente irritato e ormai in aperta rottura con il collega.

L’ex cantante dei Bluvertigo esordisce con “cosa ci dobbiamo aspettare oggi? Il complotto qual è?” mostrandosi molto diffidente nei confronti di Bugo. Poi si rivolge sprezzante alle telecamere “riprendimi pure, tanto fanno i complotti“. Un’accusa alla quale il collega di palcoscenico non ha esitato a rispondere.

Nel video postato sui social, infatti, i due non se la mandano a dire: i toni sembrano molto accesi. Bugo appare visibilmente esasperato dalle intemperanze di Morgan e più volte ripete “stai zitto, stai zitto”. I due non mettono fine alla polemica nemmeno quando vengono finalmente chiamati sul palco.

Scontro in video tra Bugo e Morgan, i precedenti

Insomma, un’atmosfera non proprio distesa tra i due, ormai in aperta collisione. Morgan aveva già scioccato il pubblico nella serata del 6 febbraio, quando aveva modificato il testo della canzone “Sincero” per attaccare pesantemente l’altro cantante. Bugo ha allora commentato: “Ha attaccato mia moglie, mi ha dato del perdente, del figlio di… e quando ha iniziato la canzone con il testo cambiato, l’unica reazione che ho avuto è stata quello di andarmene”. Dopo la diserzione di Bugo sul palco di Sanremo, l’ex leader dei Bluvertigo ha commentato: “Bugo si è fatto giostrare da un’associazione a delinquere all’insaputa di Amadeus. Volevano farmi le scarpe ed io mi sono divertito con le armi della parola”. L’agente di Bugo ha controrilanciato, accusando Morgan di voler ricattare economicamente il suo collega.

Visualizza questo post su Instagram

IL DIETRO LE QUINTE DELLA LITE TRA MORGAN E BUGO ?

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash) in data: 9 Feb 2020 alle ore 12:15 PST