> > Antonio Zequila accusato dalla modella Andrada Marina

Antonio Zequila accusato dalla modella Andrada Marina

antonio zequila

La modella Andrada Marina ha rivolto delle pesanti accuse contro Antonio Zequila: "Il suo gesto mi ha spiazzata, mi sono sentita molestata"

La modella Andrada Marina ha deciso di raccontare quella che secondo lei è stata una esperienza senz’altro da dimenticare con Antonio Zequila. Al momento recluso nella casa del Grande Fratello Vip 4, il noto showman è celebre per le sue innumerevoli liaison amorose. Quella con la Andrada sarebbe dunque nata durante il concorso di bellezza “Miss Made in Italy” del 2015, quando lei era una concorrente e lui il presentatore.

andrada marina

Secondo il racconto della donna, Antonio Zequila l’avrebbe subito notata e quindi invitata nella sua camera d’albergo. “Nel corso di una serata mi sono esibita in un numero di danza del ventre, la mia grande passione. Lui mi ha notata e così mi ha invitata a raggiungerlo nella sua stanza d’albergo. Mi ha detto che avevo talento e che voleva parlarmi di lavoro”.

Gf Vip: Zequila accusato dalla modella

Una volta arrivata nella camera, lui l’avrebbe però subito baciata, non prima di averle promesso che l’avrebbe fatta partecipare a Tu si que vales. “Ha iniziato a farmi complimenti fino a quando mi ha baciata per due volte. Il suo gesto mi ha spiazzata, mi sono sentita molestata“.

andrada marina

Andrada Marina è dunque apparsa visibilmente interdetta, tanto che Antonio avrebbe poi provato a tranquillizzarla facendola sedere sul letto e rassicurandola che non sarebbe successo niente. Al contrario, tuttavia, Zequila avrebbe provato a baciarla un’altra volta. A quel punto la donna sarebbe scattata in piedi correndo fuori dalla stanza, senza nemmeno aspettare la reazione dell’ex naufrago.