> > Gf Vip, tra Andrea Denver e Adriana Volpe scatta il bacio

Gf Vip, tra Andrea Denver e Adriana Volpe scatta il bacio

AndreaDenverAdrianaVolpe

Andrea Denver e Adriana Volpe nella casa del Grande Fratello Vip sembrano essere sempre più vicini: i due si sono anche baciati.

Sembra esserci sempre più affinità tra Adriana Volpe e Andrea Denver nella casa del Grande Fratello Vip: i due si sono scambiati anche un tenero bacio durante la prova ed entrambi hanno ammesso di essere fisicamente attratti l’uno dall’altra.

Andrea Denver e Adriana Volpe

Sembra esserci sempre più affinità tra Andrea Denver e Adriana Volpe: i due si sono scambiati un bacio che è presto diventato virale sui social.

Inoltre, pur avendo una certa differenza d’età con la famosa conduttrice, Andrea Denver ha confessato di considerarla “la sua donna ideale”: “Trovo che Adriana sia una donna bellissima. Il suo fisico è il fisico che a me piace molto nelle donne. Nonostante la differenza d’età è la mia donna ideale, una donna bellissima”.

Anche la conduttrice ha speso belle parole sul gieffino, con cui ha ballato insieme nella casa del Grande Fratello Vip. Adriana Volpe ovviamente non ha intenzione di iniziare alcuna liaison all’interno della Casa più spiata d’Italia: fuori dal reality show ad aspettarla ci sono suo marito, Roberto Parli, e la figlia Gisele, a cui Adriana Volpe è estremamente legata.

All’interno del reality show l’unica liaison ad aver preso il via è stata quella sbocciata tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che sta tenendo incollati centinaia di telespettatori curiosi di sapere come andranno a finire le cose tra loro e se proseguiranno anche al di fuori dello show.