> > Anna Falchi festeggia la sua Lazio: la fotografia in intimo sui social

Anna Falchi festeggia la sua Lazio: la fotografia in intimo sui social

anna-falchi-lazio

Per festeggiare la vittoria della sua Lazio contro l'Inter, Anna Falchi ha scelto di pubblicare una foto in intimo sul proprio profilo Instagram.

Anna Falchi ha deciso di commemorare la vittoria della sua Lazio contro l’Inter con una fotografia in intimo che rimanda al famoso spogliarello che fece in occasione dello scudetto conquistato dai biancocelesti nel lontano 2000, ormai vent’anni fa. L’attrice, visibilmente felice per la Lazio al secondo posto in classifica a un punto dalla Juventus, ha postato l’immagine nella serata del 16 febbraio sul suo profilo Instagram, corredandola con la seguente frase: “Non voglio smettere di sognare”.

Anna Falchi: la foto per la Lazio

Visualizza questo post su Instagram

Non voglio smettere di sognare… @official_sslazio #noilamiamoeperleicombattiamo #noilamiamo #perleicombattiamo #sslazio #sempreforzalazio #imieiattimi #annafalchi #solasolettaconlamiasciarpetta #lamiasciarpetta

Un post condiviso da Anna Falchi (@annafalchi22) in data: 16 Feb 2020 alle ore 2:29 PST

Nella fotografia in intimo pubblicata su Instagram Anna Falchi, non nuova a questo tipo di manifestazioni di gioia sportiva, posava sul letto di casa propria affianco alla sua sciarpa della Lazio ricordo di numerose partite vissute all’Olimpico a seguire da vicino gli aquilotti. A corredo dell’immagine non mancano ovviamente numerosi commenti di ammiratori e tifosi laziali, tra i quali si possono leggere frasi come: “Se vinciamo lo scudetto togliamo tutto”, ma anche: “Da interista… La tua foto è l’unica gioia di questa serata”.

Con il ventesimo risultato utile di fila dopo la vittoria contro l’Inter del 16 febbraio, la Lazio di Simone Inzaghi sembra sempre più voler ambire a un risultato storico: la vittoria del campionato. Se le speranza biancocelesti dovessero essere confermate, quello del 2020 potrebbe diventare il suo terzo scudetto della Lazio dopo quelli del 1974 e del 2000.