> > Gf Vip, Carlotta Maggiorana contro Fernanda Lessa: "E' falsa"

Gf Vip, Carlotta Maggiorana contro Fernanda Lessa: "E' falsa"

CarlottaMaggioranaFernandaLessa

Nella casa del GF Vip Carlotta Maggiorana aveva legato con Fernanda Lessa, ma una volta uscita ha dovuto ricredersi.

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Carlotta Maggiorana ha potuto vedere i filmati e i confessionali degli altri coinquilini e, purtroppo, si è fatta un’idea ben diversa di Fernanda Lessa rispetto a quella che aveva nella casa.

Carlotta Maggiorana contro Fernanda Lessa

Nella casa del Grande Fratello Vip Carlotta Maggiorana aveva legato particolarmente con Fernanda Lessa, tanto che le due condividevano anche lo stesso letto. Una volta uscita dalla casa però, la modella ha potuto vedere i confessionali dei concorrenti rimasti nel reality show e si è fatta un’idea ben diversa della Lessa. Proprio i commenti fatti su di lei da parte della modella brasiliana infatti non sarebbero piaciuti a Carlotta Maggiorana, che per questo ha dichiarato di averla trovata falsa.

Una volta lasciato il Grande Fratello Vip l’ex miss è corsa a riabbracciare suo fratello e suo marito, e ha dichiarato che se tornasse indietro deciderebbe comunque di lasciare il reality show prima della fine. Nella casa ha confessato anche di aver legato di più con Aristide e Fabio, meno invece con Rita e Licia Nunez. Carlotta Maggiorana ha speso parole positive anche per Adriana Volpe con cui, pur avendo avuto un diverbio, avrebbe trovato il modo di chiarirsi. “A parer mio non credo abbia usato tutte queste strategie. Comunque il Grande Fratello è un gioco e prevede un solo vincitore”, ha confessato a proposito della conduttrice che, secondo alcuni, starebbe facendo il doppiogioco.