×

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 24 febbraio all’1 marzo 2020

Condividi su Facebook

L'oroscopo setitmanale di Paolo Fox dal 24 febbraio all'1 marzo 2020 delinea un periodo molto favorevole per Leone, Scorpione, Acquario e Pesci.

oroscopo settimanale fox 23 marzo

Puntuale come ogni sabato, Paolo Fox ha reso note le previsioni relative all’oroscopo settimanale dal 24 febbraio all’1 marzo 2020. Qui i dettagli segno per segno.

Oroscopo settimanale Fox dal 24 febbraio all’1 marzo

Leone, Scorpione, Acquario e Pesci i segni più quotati del periodo che potranno contare sui pianeti favorevoli. Qualche difficoltà in più invece per il Cancro, che è il segno meno quotato della settimana con due stelline su cinque.

Ariete

Venere è nel segno ma non si escludono polemiche e competizioni in campo amoroso, soprattutto nella giornata di mercoledì. Si tratta di un momento particolare poi per la professione: ogni tanto si perde la pazienza e non bisogna esagerare nell’investire denaro.

Toro

Qualcuno potrebbe trovare la sua metà grazie alla presenza di Venere nel proprio spazio zodiacale e all’influenza positiva di Giove e Saturno.

Nell’ambito professionale tutto è pronto per un riscatto, puntando sulle situazioni che nascono in questa settimana o comunque entro la fine di marzo.

Gemelli

Le giornate saranno caratterizzate da un incontro speciale anche nel fine settima. Gli amori che nasceranno in questo periodo sono molto appaganti e non bisogna disdegnare nuove conoscenze. Settimana molto agitata per le coppie che hanno vissuto un tradimento e in cui è nata una certa sfiducia.

Cancro

La dissonanza di Venere lascia poco spazio ai sentimenti e la situazione astrologica è molto confusa anche per le coppie che si vogliono bene da tempo. Qualche tensione sarà presente anche sul lavoro anche se, nonostante i problemi nati di recente, si è più forti.

Leone

Il periodo fa rinascere un sentimento e ci sarà anche una situazione molto intensa da martedì a giovedì grazie alla Luna in ottimo aspetto.

Si sta pensando di più al lavoro e alla situazione economica che recentemente ha causato qualche disagio ma le coppie che si amano metteranno in cantiere un grande progetto che riguarda la casa oppure un figlio.

Vergine

I sentimenti non sono in primo piano, segno che n questo momento ci sono molti problemi di lavoro o che la propria attenzione è rivolta alle questioni di carattere pratico. La settimana porterà giornate confuse anche per le coppie, in particolare tra domenica e lunedì.

Bilancia

Molte coppie stanno vivendo problemi legati al lavoro e uno dei due recentemente si è allontanato anche non volendo. Chi vive una relazione nata da poco deve stare attento: un progetto di matrimonio o di convivenza potrebbe essere difficile da realizzare.

Scorpione

Si tratta di una delle settimane più interessanti per i sentimenti anche grazie al buon aspetto tra Mercurio e la Luna.

Le coppie che stanno vivendo una crisi possono tentare di risolverla e coloro che hanno divergenze non appianate dovrebbero sanarle immediatamente.

Sagittario

E’ un cielo di grande agitazione: può esserci una persona particolarmente ma anche una difficoltà nel realizzare ciò che si desidera. Se professionalmente si è in attesa di una buona notizia, farà il suo arrivo entro poco tempo.

Capricorno

Settimana di grande intensità per chi vuole fare una scelta di vita insieme. Per i single venerdì potrebbe nascere un’emozione speciale che nel tempo potrebbe diventare qualcosa di più. Entro poco tempo sarà poi possibile arrivare ad un compromesso nel lavoro.

Acquario

Venere è dalla propria parte e le storie che nascono in questo momento hanno buona probabilità di andare avanti. Bisogna però cercare di chiarire ciò che non funziona perché a marzo la propria pazienza sarà inferiore.

Pesci

Ottimo oroscopo per tutti coloro che vogliono fare scelte d’amore o semplicemente vivere qualche bella emozione.

Inoltre chi ha un’attività commerciale potrebbe guadagnare qualcosa in più.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche