> > Associazione Nazionale Carabinieri contro Clizia Incorvaia: i motivi

Associazione Nazionale Carabinieri contro Clizia Incorvaia: i motivi

CliziaIncorvaiaAssociazionenazionalecarabinieri

Clizia Incorvaia a rischio squalifica al Gf Vip: anche l'associazione Nazionale Carabinieri contro di lei.

Clizia Incorvaia rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip per aver paragonato Andrea Denver al pentito di mafia Tommaso Buscetta. Contro di lei si è espressa anche l’associazione Nazionale dei Carabinieri.

Clizia Incorvaia a rischio squalifica

In tanti attraverso i social hanno chiesto l’eliminazione di Clizia Incorvaia dalla casa del Grande Fratello Vip per le sue frasi contro Andrea Denver. Contro la modella si è espressa anche l’associazione Nazionale dei Carabinieri che ha scritto: “Chiedere umilmente scusa a tutti i familiari vittime di mafia sarebbe troppo faticoso?”

Sulla questione si è espressa anche Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, che ha definito la questione “esecrabile” mentre alcune persone nella notte, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, hanno urlato a Clizia Incorvaia di vergognarsi. Intanto il Grande Fratello Vip ha fatto sapere di aver annullato il televoto previsto per questa settimana così da prendere provvedimenti contro uno dei concorrenti, ed è probabile che si tratti proprio di Clizia visto il putiferio scoppiato in rete. La modella troverà il modo di restare nel reality show?