> > Gf Vip, Televoto annullato: Clizia Incorvaia sarà squalificata?

Gf Vip, Televoto annullato: Clizia Incorvaia sarà squalificata?

CliziaIncorvaiaAndreaDenver

Il GF Vip prenderà provvedimenti contro uno dei concorrenti e per questo ha annullato il Televoto: squalifica in vista?

Il Grande Fratello Vip ha fatto sapere con un comunicato ufficiale che il televoto di questa settimana è stato annullato. Il motivo? Un concorrente si sarebbe comportato talmente tanto male da richiedere – forse – la squalifica immediata.

Gf Vip: Clizia Incorvaia squalificata?

Stando alle prime indiscrezioni Clizia Incorvaia potrebbe essere squalificata dalla casa del Grande Fratello Vip per quanto da lei detto contro Andrea Denver. L’ex moglie di Francesco Sarcina infatti aveva dato a Denver del “Buscetta” e del “pentito”. Dopo il fatto il Grande Fratello Vip ha fatto sapere di aver annullato il televoto, e sembra quindi chiaro che verranno prese delle contromisure contro uno dei concorrenti: si tratterà proprio di Clizia?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello Vip4 (@_grandefratello_vip4) in data: 23 Feb 2020 alle ore 12:07 PST

Sui social quanto detto da Clizia contro Andrea Denver ha creato un putiferio e sono in molti ad aver chiesto che il programma prendesse provvedimenti contro la modella. Quest’anno già un altro concorrente è stato squalificato: si tratta di Salvo Veneziano, colpevole di aver pronunciato frasi sessiste e violente contro Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto.

Nella casa del GF Vip Clizia Incorvaia ha iniziato una liaison con il gieffino Paolo Ciavarro, e sono in tanti a chiedersi se i due continueranno a frequentarsi anche una volta fuori dal reality show.