> > GF VIP, il bacio tra Antonella Elia e Antonio Zequila: il video

GF VIP, il bacio tra Antonella Elia e Antonio Zequila: il video

Gf Vip 4

Al GF Vip 4 un bacio inaspettato quanto passionale tra Antonella Elia e Antonio Zequila lascia tutti a bocca aperta: i commenti dei fan

Nelle scorse ore tra i concorrenti della Casa del Gf Vip 4 ne sono successe di tutti i colori. Dopo la lite tra Antonella Elia e Valeria Marini, ne è infatti esplosa un’altra tra Teresanna Pugliese e Antonio Zequila. Quest’ultimo si è però reso protagonista anche di un bacio assai appassionato con la soubrette piemontese, tanto da essersi completamente sporcato con il rossetto della Elia. Sostanzialmente, dunque, in una scena già vista e rivista con il fidanzato di quest’ultima Pietro Delle Piane…

GF VIP: bacio passionale

Se tuttavia già qualcuno può essersi fatto qualche strana idea, smorziamo subito ogni tipo di entusiasmo. Tra i due gieffini non c’è infatti niente di sentimentale, ma solo un piccolo momento dovuto a una prova richiesta dal Grande Fratello. Divisi in due gruppi, i concorrenti hanno di fatto girato due mini-fiction. Antonella e Antonio si sono però così calati nella parte, da lasciarsi andare a un bacio davvero realistico, provocando l’ilarità di Patrick e Denver, ma anche diversi commenti sui social.

Molti hanno infatti pensato che i due stessero baciandosi davvero seriamente, tanta era la passione trasmessa dalle loro gesta. Ecco dunque il video che sta già spopolando sul web:

Visualizza questo post su Instagram

Che baciooooo ? vedi tutti i video su @grandefratellonipevip ?? #antonellaelia #antoniozequila #aristidemalnati / #gfvip #grandefratellovip

Un post condiviso da Gossip News Italia (@gossipnewsitalia.it) in data: 27 Feb 2020 alle ore 1:49 PST