> > Ilary Blasi seccata dalla decisione di rimandare L'Isola dei Famosi

Ilary Blasi seccata dalla decisione di rimandare L'Isola dei Famosi

Ilaryblasiisoladeifamosi

Ilary Blasi non sarebbe stata felice della decisione Mediaset di far slittare L'Isola dei Famosi a data da destinarsi.

Dopo che Ilary Blasi è rimasta orfana del Grande Fratello Vip e della conduzione a Le Iene si era ipotizzato che la conduttrice sarebbe finita al timone dell’Isola dei Famosi al posto di Alessia Marcuzzi. A sorpresa il programma è slittato a gennaio 2021 e sembra che Ilary non l’abbia presa affatto bene.

Ilary Blasi: l’isola dei famosi

Per il momento non ci sono conferme a proposito del fatto che Ilary Blasi condurrà L’Isola dei Famosi al posto di Alessia Marcuzzi nel 2021. Quel che è certo è che il programma è stato rinviato e per questo Ilary Blasi potrebbe essere “orfana” di una trasmissione per un bel po’. La conduttrice non avrebbe preso bene la decisione dei vertici Mediaset ma, a quanto si apprende da indiscrezioni, l’emittente televisiva potrebbe aver deciso di affidarle la conduzione de Lo Show dei Record.

Ancora non è chiaro quando avrà inizio l’Isola dei Famosi né se veramente Ilary sarà alla conduzione del programma. Secondo indiscrezioni i vertici Mediaset avrebbero proposto anche a Mara Venier di condurre il programma che, nelle precedenti edizioni, era stato condotto da Alessia Marcuzzi e Simona Ventura.

Alessia Marcuzzi ha comunicato il suo addio allo show dei naufraghi dichiarando di volersi dedicare a nuovi progetti e in molti credono che la conduttrice abbia detto addio allo show anche a fronte delle numerose polemiche sulla sua conduzione (due su tutte la gestione del canna-gate e della lite tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli in diretta televisiva).