> > Alessia Macari attacca Valeria Marini: "Falsa e provocatrice"

Alessia Macari attacca Valeria Marini: "Falsa e provocatrice"

Alessia Magari contro Valeria Marini

L'ex gieffina Alessia Macari ha pesantemente preso di mira Valeria Marini, definendola senza mezzi termini come falsa e provocatrice

Alessia Macari e Valeria Marini non hanno mai avuto un rapporto propriamente idilliaco, soprattutto negli ultimi tempi. Nelle scorse ore, infatti, si è accesa una vera e propria polemica a distanza fra la ex ciociara e la bionda showgirl sarda. La bagarre ha avuto origine da alcune affermazioni della bombastica showgirl nella Casa del Grande Fratello Vip 4, concernenti proprio la loro convivenza forzata nell’edizione del reality show di 4 anni fa.

All’epoca il Gf venne vinto proprio da Alessia Macari, che aveva surclassato Gabriele Rossi e la stessa Marini. “Ha vinto Alessia, ma è come se avessi vinto io”, ha di fatto affermato convintamente l’ex compagna di Vittorio Cecchi Gori. Valeria si è poi definita come la più famosa, pertanto la vincitrice annunciata. “Sono però felice che abbia vinto la ragazza… come si chiamava? […] aveva bisogno di farsi conoscere, mentre io ho sempre lavorato tanto, non mi serviva la vittoria del Grande Fratello Vip”. Le dichiarazioni di Valeria hanno ricordato da vicino le parole di Ultimo contro Mahmood alla conferenza stampa del Festival di Sanremo 2019.

Alessia Macari, repliche al vetriolo

Dopo ascoltato le parole di Valeria Marini, Alessia Macari ha pertanto deciso di manifestare tutto il suo disappunto sui social network. La moglie del calciatore Oliver Kragl, con una forte reazione su Instagram ha dunque precisato: “Ho sempre difeso Valeria Marini quando è stata insultata nella Casa. Poi però mi sono ricordata che per ben tre volte mi ha detto che ero grassa. Penso che sia falsa e provocatrice“.

La chiosa finale della ex protagonista di Avanti un altro! è stata decisamente al vetriolo: “Sei talmente famosa che ti tocca riprovarci una seconda volta perché non ci riuscita alla prima”. Non escludiamo che ora Alfonso Signorini possa decidere di dar vita a un chiarimento fra Alessia Macari e Valeria Marini all’interno della Casa di Cinecittà!