> > Clizia Incorvaia, qual è l'età vera della modella?

Clizia Incorvaia, qual è l'età vera della modella?

clizia incorvaia

Incredibile scoop sulla bella Clizia Incorvaia, la modella avrebbe mentito a tutti: qual è la vera età?

Invitata nello studio di Live – Non è la D’Urso per commentare la sua espulsione dalla Casa del Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia è stata protagonista di un nuovo scoop. Fra le polemiche sulle frasi dette contro Andrea Denver e la sua storia con l’ex Francesco Sarcina, ecco che Daniele Interrante ha sollevato un’ulteriore questione che la riguarda. L’opinionista, riportando una notizia di Davide Maggio, ha infatti domandato a Clizia quale sia la sua vera età.

“Sei stata davvero sincera con Paolo? Forse hai mentito sulla tua vera età. Hai detto di avere 33 anni, ma ci sono persone che sostengono che ne hai molti di più. Dico questo perché se un rapporto nasce con una menzogna, non è bello”. Alle parole dell’ex di Francesca De André, anche la padrona di casa Barbara d’Urso ha cercato di saperne di più. La ragazza, tuttavia, non ha voluto svelare il mistero, sostenendo che non si deve chiedere l’età a una donna dopo i trent’anni.

Clizia Incorvaia vicina ai 40

In effetti in rete, nelle molte biografie su Clizia Incorvaia, si legge che è nata il 10 ottobre 1986. La bionda modella e influencer nativa di Pordenone, dopo Pechino Express nel 2016 ha dunque provato a rilanciarsi nel mondo dello spettacolo con il noto reality di Canale 5. Tuttavia nella sua scheda di presentazione del programma, la data di nascita della donna è stata modificata al 1984. Dunque Clizia dovrebbe essere prossima ai 36 anni… Invece, a quanto pare, anche questa informazione è sbagliata!

La carta d’identità dell’ex signora Sarcina riporta infatti come data di nascita il “10/10/1980”. La Incorvaia, dunque, tra pochi mesi raggiungerà la soglia dei 40 anni! La nuova fiamma di Paolo Ciavarro sarebbe pertanto una splendida quarantenne, mentre lui ne ha solo 28. Ammettendo dunque che Clizia porti benissimo la sua età, resta il mistero sul perché abbia voluto dichiararsi più giovane.

Clizia Incorvaia: vera età?

Nel 2016 la modella, con un post su Facebook, faceva gli auguri ai genitori per i loro 36 anni di matrimonio, quindi sposati nel 1980. Quello che balza agli occhi è la frase di Clizia: “In questo giorno così solenne, anche io come la mia Nina ero presente (mamma era al 4 mese di gravidanza)” . Facendo due calcoli si evince che la modella è nata nell’ottobre del 1980.