> > Lo scherzo di Tomaso Trussardi a Michelle Hunziker

Lo scherzo di Tomaso Trussardi a Michelle Hunziker

MichelleHunzikerTomasoTrussardi

Tomaso Trussardi ha divertito i fan di Michelle Hunziker facendole uno scherzo del tutto inaspettato.

Michelle Hunziker è stata vittima di uno scherzo di suo marito Tomaso Trussardi che le avrebbe fatto prendere un bello spavento: lo ha conduttrice lo ha raccontato attraverso le sue Instagram stories.

Michelle Hunziker: lo scherzo

Mentre Michelle Hunziker si accingeva a fare alcune Instagram stories per parlare con i suoi fan, il marito Tomaso Trussardi sarebbe sbucato dal nulla facendole prendere un colpo: “Mio marito mi ha fatto prendere un coccolone!”, ha detto la conduttrice tra le risate, mentre i fan sono rimasti divertiti dalla sua complicità con il marito.

La conduttrice Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono convolati a nozze nel 2014 e oggi hanno due bambine, Sole e Celeste. Michelle Hunziker è estremamente legata anche alla sua prima figlia, Aurora, avuta durante il matrimonio con Eros Ramazzotti. Anche Tomaso Trussardi ha uno splendido rapporto con la figlia maggiore di Michelle Hunziker e pare che i due siano davvero buoni amici. Sui social madre e figlia sono estremamente attive con i loro followers a cui non mancano di dispensare consigli o semplicemente raccontare eventi e aneddoti della loro vita privata.

La conduttrice non ha nascosto neanche il fatto che lei e Tomaso Trussardi vorrebbero un altro figlio: Michelle Hunziker ha sempre dichiarato che, dopo 3 figlie femmine, le sarebbe piaciuto avere un maschietto. La conduttrice ha anche dichiarato di essere fatalista verso il futuro e che per il momento sarebbe comunque già felicissima così accanto ai suoi 4 grandi amori: Tomaso, Aurora, Sole e Celeste.