> > Antonella Elia contro Licia Nunez: "Stava morendo? Sono contenta"

Antonella Elia contro Licia Nunez: "Stava morendo? Sono contenta"

AntonellaEliaLiciaNunez

I fan del GF Vip chiedono a gran voce che vengano presi provvedimenti contro Antonella Elia per la sua frase contro Licia Nunez.

Al Grande Fratello Vip un’altra polemica ha investito il conduttore Alfonso Signorini: dopo la petizione online in cui il conduttore è stato accusato di fare favoritismi, il popolo del web ha iniziato a condividere alcuni filmati di Antonella Elia di cui il conduttore avrebbe volutamente evitato di parlare.

Antonella Elia contro Licia Nunez

Un’altra bufera ha investito al Grande Fratello Vip: il conduttore Alfonso Signorini è stato accusato di aver diffuso una versione “parziale” di quanto avrebbe commesso Antonella Elia all’interno della casa, tra frasi shock e attacchi violenti agli altri concorrenti. La conduttrice, da alcuni video emersi dalle registrazioni h24, avrebbe strattonato Licia Nunez, avrebbe ammesso di attaccare il suo cane alla sua auto “per farlo correre di più” e infine avrebbe detto sempre sulla Nunez: “Stava morendo? Sono contenta”.

Sui social i fan del programma hanno chiesto a gran voce che vengano presi provvedimenti contro Antonella Elia e alcuni di loro si sono apertamente schierati contro Alfonso Signorini, reo secondo loro di aver volutamente evitato di parlare di tali episodi. Sui social ha preso piede l’hashtag #Signorinifuori, e i fan del GF Vip chiedono a gran voce che il conduttore venga sostituito. Secondo loro Signorini starebbe avvantaggiando alcuni concorrenti ai danni di altri, una su tutti proprio Antonella Elia che all’interno della Casa si è resa protagonista di numerose polemiche.