> > Gf Vip, petizione per rimuovere il conduttore Alfonso Signorini

Gf Vip, petizione per rimuovere il conduttore Alfonso Signorini

AlfonsoSignorinipetizione

Guai grossi per Alfonso Signorini: online ha preso piede una petizione per farlo fuori dalla conduzione del GF Vip.

Sui social si sta generando un grosso malcontento nei confronti del conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, e in molti hanno iniziato a firmare una petizione online perché venga sostituito.

Alfonso Signorini: la petizione

Non se la starebbe passando bene Alfonso Signorini che sui social è diventato protagonista dell’hashtag #Salvinifuori, con cui molti starebbero chiedendo la sua sostituzione al ruolo di conduttore al Grande Fratello Vip. Il motivo? Sarebbe più d’uno. A detta di alcuni Signorini avrebbe mostrato dell’evidente preferenze per alcuni personaggi rispetto ad altri (ad esempio avrebbe consentito ad Antonella Elia di restare nella casa più spiata d’Italia nonostante l’attrice abbia creato più di una baruffa e ultimamente avrebbe anche colpito al seno Valeria Marini, senza che le fosse fatto alcun ammonimento).

A detta di molti Signorini avrebbe importunato Adriana Volpe con domande insistenti sulla sua amicizia con Andrea Denver e infine avrebbe consentito a Clizia Incorvaia di rientrare nella casa del Grande Fratello Vip (per parlare con Paolo Ciavarro) poco dopo la sua squalifica, togliendo visibilità a personaggi che sarebbero invece rimasti nella Casa. Insomma, alcuni fan del programma sono decisamente imbestialiti con il conduttore e pertanto hanno chiesto con una petizione online che venga sostituito. Signorini sarà sicuramente stato informato della notizia, e chissà che lui stesso non chiarisca la sua decisione in merito ai fatti che gli vengono contestati.