> > Coronavirus, lo sfogo di Belen Rodriguez: "Sono spaventata"

Coronavirus, lo sfogo di Belen Rodriguez: "Sono spaventata"

SfogoBelenRodriguez

Belen Rodriguez non ha nascosto di essere molto preoccupata per quanto sta accadendo in Italia con il Coronavirus.

Belen Rodriguez si è sfogata con i fan a proposito dell’emergenza Coronavirus: la showgirl Argentina ha rivelato che starebbe trascorrendo il tempo in casa e ha dichiarato di essere preoccupata per sé e per i suoi cari.

Belen Rodriguez: lo sfogo

Anche Belen Rodriguez ha rivelato di aver dovuto mettere uno stop alla propria carriera televisiva per quanto starebbe accadendo in Italia con il Coronavirus. La showgirl ha dichiarato che all’inizio, come molti, non avrebbe capito la gravità della situazione mentre ora sarebbe decisamente preoccupata.”Pensavo fosse una cosa che avesse il suo piccolo percorso, che finisse presto, invece oggi come oggi sono spaventata. Ho capito che è una cosa che non finirà subito purtroppo”, ha detto la showgirl, rivelando per altro che le riprese di Colorado sarebbero state interrotte perché senza pubblico.

Attraverso le sue Instagram stories la showgirl si è mostrata in casa in compagnia della famiglia, e in particolare del padre Gustavo e del fratello Jeremias. La showgirl ha confessato anche di aver spiegato a suo figlio Santiago cosa starebbe succedendo. “Lui all’inizio era felice perché stava a casa. Adora quando non va a scuola e sta con i genitori. Ora gli ho spiegato che si tratta di un virus e dobbiamo stare attenti”, ha detto la showgirl. Come lei tanti personaggi del mondo dello spettacolo si sono mobilitati per far sapere ai propri fan come comportarsi in questo difficile periodo. Emma Marrone, Jovanotti e Giuliano Sangiorgi hanno chiesto al loro pubblico di attenersi alle regole e di restare a casa per evitare nuovi contagi.