> > Gf Vip, Rita Dalla Chiesa difende la Elia: “Gioco perverso"

Gf Vip, Rita Dalla Chiesa difende la Elia: “Gioco perverso"

rita dalla chiesa

Rita Dalla Chiesa è intervenuta in difesa di Antonella Elia contro tutti i detrattori che la vorrebbero fuori dalla Casa del Gf Vip

Dopo la movimentazione di molti fan del Grande Fratello Vip contro Antonella Elia, Rita Dalla Chiesa ha deciso di esprimere il proprio parere in proposito. L’ex padrona di casa di Forum ha pertanto postato sul suo profilo Twitter un messaggio dove si è detta scioccata dai commenti rivolti alla showgirl piemontese. La conduttrice ha poi fatto una precisazione, lasciando trasparire un evidente risentimento contro chi si è schierato contro la gieffina.

Rita Dalla Chiesa pro Elia

Rita Dalla Chiesa è perfino arrivata ad affermare che tali “haters” stiano facendo un gioco perverso per buttare fuori l’ex spalla di Mike Bongiorno alla Ruota Della Fortuna. Ecco dunque il suo post infuocato apparso sul noto social network:

Leggo su Twitter cattiverie inaudite contro #AntonellaElia. È stata messa sotto pressione al #gif da persone che conosco e sulle quali avrei tante cose da dire… Diffidate. Stanno facendo un gioco perverso per buttarla fuori. Non ci cadete.

— rita dalla chiesa?? (@ritadallachiesa) March 6, 2020

A quanto pare, Rita Dalla Chiesa ha dunque voluto apertamente sostenere Antonella Elia dai molti attacchi ricevuti in rete, peraltro a sua completa insaputa. Sappiamo infatti che i concorrenti del reality show di Canale 5 non possono avere contatti con l’esterno, né tantomeno leggere notizie che riguardano qualsiasi argomento di attualità. Chissà dunque se queste poche righe basteranno a far cambiare idea a chi desidera vedere la gieffina fuori dalla casa di Cinecittà. Antonella è davvero una vittima oppure una consapevole quanto machiavellica carnefice?