> > Adriana Volpe, il marito e la figlia scappano in Costa Rica

Adriana Volpe, il marito e la figlia scappano in Costa Rica

AdrianaVolpemaritofiglia

Il marito e la figlia di Adriana Volpe sarebbero fuggiti in Costa Rica per cercare riparo dal Coronavirus.

Il marito e la figlia di Adriana Volpe sarebbero scappati in Costa Rica, lontani dall’Italia per via dell’emergenza Coronavirus. Qualche giorno fa la conduttrice, attualmente nella casa del GF Vip, aveva potuto parlare con la famiglia al telefono in via del tutto eccezionale.

Coronavirus: la famiglia di Adriana Volpe

Sembra che Roberto Parli e la piccola Gisele, figlia di Adriana Volpe, sarebbero partiti per il Costa Rica. La decisione sarebbe stata presa dai due durante l’emergenza Coronavirus per cui l’Italia è stata trasformata interamente in “zona rossa”. La conduttrice sarebbe stata messa al corrente del viaggio dei familiari quando, in via del tutto eccezionale, al GF Vip, le è stato consentito di poter parlare con loro al telefono. Attraverso i canali social sarebbe stato lo stesso Roberto Parli ad annunciare pubblicamente: “Scappiamo da coronavirus e andiamo in Costa Rica, al caldo.”

In questo momento la direttiva emessa dal governo impone ai cittadini italiani di restare il più possibile in casa, evitando i contatti che non siano necessari e gli assembramenti. Il presidente del consiglio Giuseppe Conte è stato costretto a scegliere misure estremamente rigide per evitare che il contagio si propaghi ulteriormente, facendo sì che il sistema sanitario collassi per i troppi ammalati. Fino in Italia sono oltre 400.

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati messi al corrente dell’emergenza Coronavirus ma non sanno ancora quanto sia peggiorata la situazione e sembra che a Mediaset si stia valutando se lasciar scegliere a loro se uscire o meno dal programma anticipatamente.