> > Coronavirus, Leonardo Greco in ospedale: "Non si ammalano solo i vecchi"

Coronavirus, Leonardo Greco in ospedale: "Non si ammalano solo i vecchi"

leonardo greco coronavirus

L'ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco è stato ricoverato in ospedale per coronavirus: sta aspettando l'esito del tampone.

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne è finito in ospedale per coronavirus: l’annuncio arriva dal suo profilo Instagram. Il 37enne ha spiegato di aver effettuato già due tamponi e di attendere il risultato del terzo. Ha presentato difficoltà a respirare, febbre continua e polmonite interstiziale.

Visualizza questo post su Instagram

Ho 37 anni , ho sempre amato lo sport , sono sempre stato iperattivo e salutista …Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi , ho bisogno dell’ ossigeno per non avere problemi a respirare , ho continuamente febbre , ho una polmonite interstiziale … mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi… me ne hanno fatto un terzo questa mattina… perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus… vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi” … pensate a voi pensate a vostri cari … l’unico modo per aiutarci è stare a casa ❤️ Fatelo perfavore ❤️ Spero che la mia testimonianza possa servire : : : #salute#sanità#vita#stopcovid19 #stateacasa #family#amore #futuro

Un post condiviso da Leonardo Greco (@leonardo.greco) in data: 10 Mar 2020 alle ore 1:50 PDT

Coronavirus, Leonardo Greco in ospedale

Un messaggio commovente quello condiviso su Instagram dall’ex tronista Leonardo Greco, in ospedale per coronavirus. Nonostante i primi due tamponi siano risultati negativi, il 37enne attende l’esito del terzo test.

“Ho 37 anni – ha scritto Leonardo -, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista…Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco: mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre,ho una polmonite interstiziale. Mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 ed entrambi risultano negativi. Me ne hanno fatto un terzo questa mattina perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus”.

“Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi” – ha concluso infine l’ex tronista -. Pensate a voi, pensate a vostri cari… l’unico modo per aiutarci è stare a casa! Spero che la mia testimonianza possa finire”.