×

Alessandro Di Battista di nuovo papà: il video dell’annuncio

Con un gioioso annuncio via social Alessandro Di Battista ha rivelato, insieme al figlio Andrea, che presto diventerà papà per la seconda volta.

Dibattistapapa
Dibattistapapa

Alessandro Di Battista e Sahra Lahouasnia hanno annunciato di aspettare il loro secondo figlio: sarà un maschietto, e la coppia lo ha annunciato con un tenero video in cui lo svelavano al figlio già avuto, Andrea, nato nel 2017.

Alessandro Di Battista: seconda cicogna

Un altro fiocco azzurro in casa Di Battista: l’attivista politico e la sua compagna hanno rivelato l’arrivo del loro secondo bambino con un tenero post via social. Nel video si vede Di Battista mentre svela a suo figlio Andrea, due anni, che si tratterà di un maschietto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandro Di Battista (@aledibattista) in data: 10 Mar 2020 alle ore 5:42 PDT

Il video ha presto fatto il giro del web dove in tanti hanno fatto i loro auguri e i loro complimenti alla coppia per la gioiosa novità. “Anche una sera di qualche mese fa… siamo rimasti a casa”, ha scritto Di Battista, in riferimento al fatto che adesso, per ordine del Governo, a tutti i cittadini italiani è stato chiesto di restare in casa per evitare la diffusione del Covid-19.

La coppia ha avuto il suo primo figlio Andrea nel 2017, e sui social non mancano foto dei loro momenti gioiosi e spensierati insieme al bambino. In passato la coppia ha vissuto momenti difficili e lo stesso Di Battista ha rivelato che si sarebbero sottoposti a un periodo di analisi di coppia: : “Ho proposto a Sahra di fare terapia di coppia. Per noi, ma anche per te (parla direttamente al figlio, ndr.) […]. Ci siamo impegnati tanto, non abbiamo mai mollato, credimi. Ogni volta che uscivamo dallo studio dello psicologo sentivamo di conoscerci un po’ di più”, ha raccontato Di Battista nel suo libro.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora