> > Tom Hanks: "Sono positivo al Coronavirus"

Tom Hanks: "Sono positivo al Coronavirus"

tom hanks positivo al coronavirus

Tom Hanks e la moglie sono risultati positivi al Coronavirus. La scoperta mentre erano in vacanza in Australia.

Tom Hanks e sua moglie si aggiungono ai migliaia di positivi al Coronavirus. A dichiararlo è la stessa star di Hollywood tramite un post su Twitter e Instagram.

Tom Hanks positivo al Coronavirus

Durante una vacanza con la moglie Rita Wilson l’attore di Hollywood Tom Hanks è risultato positivo al Coronavirus. La coppia si è sottoposta ai test dopo giorni in cui sembravano accusare diversi malori, che hanno finito per confermare i timori della celebrità.
Io e Rita siamo qui in Australia. Ci sentivamo un po’ stanchi, come se avessimo un’influenza, e avevamo un po’ di dolori. Rita aveva dei brividi che venivano e se ne andavano. Un po’ di febbre inoltre. Per fare le cose nel modo giusto, come bisogna fare ora nel mondo, ci hanno fatto il test per il Coronavirus e siamo stati trovati positivi” ha raccontato il Premio Oscar.

View this post on Instagram

Hello, folks. Rita and I are down here in Australia. We felt a bit tired, like we had colds, and some body aches. Rita had some chills that came and went. Slight fevers too. To play things right, as is needed in the world right now, we were tested for the Coronavirus, and were found to be positive. Well, now. What to do next? The Medical Officials have protocols that must be followed. We Hanks’ will be tested, observed, and isolated for as long as public health and safety requires. Not much more to it than a one-day-at-a-time approach, no? We’ll keep the world posted and updated. Take care of yourselves! Hanx!

A post shared by Tom Hanks (@tomhanks) on Mar 11, 2020 at 6:08pm PDT

I protocolli

Tom Hanks, ostentando un atteggiamento piuttosto tranquillo, ha poi raccontato: “Bene, ora. Che cosa fare da adesso? I Funzionari Medici hanno dei protocolli che vanno seguiti. Noi Hanks saremo sottoposti a test, osservati e isolati per tutto il tempo che viene richiesto per la salute pubblica e per la sicurezza. Non si può fare altro se non avere un approccio giorno per giorno, no? Vi terremo aggiornati. Prendetevi cura di voi! Hanx!“.

A questo punto ci si domanda quale sarà la prossima celebrità a risultare positiva al virus che ha scatenato questa nuova pandemia.