> > Coronavirus, Ermal Meta contro Trump: "Uomo di m****"

Coronavirus, Ermal Meta contro Trump: "Uomo di m****"

ErmalMetatrump

Ermal Meta ha criticato aspramente Donald Trump per la sua ultima trovata in merito al vaccino per il Coronavirus.

L’emergenza sanitaria scatenata dal Coronavirus ha ormai coinvolto tutto il mondo e una delle notizie circolate in rete ha visto protagonista nientemeno che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, il quale avrebbe cercato di ottenere il vaccino per l’America promettendo a un’azienda farmaceutica tedesca un’ingente somma in denaro (l’azienda avrebbe rifiutato). Ermal Meta ha commentato la notizia.

Ermal Meta contro Trump

La politica del Governo Statunitense difronte all’emergenza Coronavirus è stata criticata da molti, e Ermal Meta si è unito al coro. “Che uomo di m***” ha scritto il cantante condividendo con i fan la notizia – circolata su alcuni dei maggiori quotidiani del paese – secondo cui Donald Trump avrebbe provato a chiedere a un’azienda farmaceutica tedesca il vaccino per il Coronavirus in cambio di denaro. La richiesta del presidente non sarebbe andata in porto, e l’azienda avrebbe giustamente replicato che – qualora il vaccino venisse sviluppato – esso dovrà essere diffuso al mondo intero, e non ad un unico stato.

Ermal Meta non è l’unico personaggio del mondo dello spettacolo ad essersi espresso contro il governo degli Stati Uniti: sempre in merito all’emergenza Vasco Rossi ha fatto notare ai fan – con toni sarcastici – che se i contagiati in California fossero risultati pochi è perché lì un tampone costerebbe “solo” 3200 dollari, e cioè circa 3000 euro.