> > Idris Elba positivo al Coronavirus: "Restate a casa"

Idris Elba positivo al Coronavirus: "Restate a casa"

idris elba

Anche l'attore Idris Elba ha annunciato di essere stato contagiato dal Coronavirus: l'invito a stare a casa rivolto ai suoi fan

Si allunga purtroppo di ora in ora la lista delle persone che risultano positive al Coronavirus. Tra loro non mancano ovviamente anche volti noti dello spettacolo e del cinema, visto che il virus non guarda in faccia a nessuno. L’ultimo in ordine di tempo è dunque Idris Elba, che ha annunciato di aver ricevuto il risultato del tampone effettuato qualche giorno fa. L’attore 47enne è stato dunque anche lui contagiato e pertanto si trova in quarantena nella sua casa. Attraverso i social ha deciso di annunciare tale situazione a tutti i suoi fan, invitandoli a un comportamento quantomeno responsabile.

Idris Elba ha deciso di fare il test dopo essere entrato in contatto con un’altra persona positiva al Covid-19. Da allora si trova in autoisolamento nella propria abitazione, insieme a sua moglie Sabrina Dhowre. “Fa schifo, ma sto bene”, ha affermato la star del cinema, nota per la sua interpretazione in “Luther”. L’attore ha quindi esortato i suoi ammiratori a prendere le dovute precauzioni, proteggendo così sé stessi e gli altri dal contagio altamente pericoloso del virus.

Idris Elba: il video per il fan

“È una cosa seria. Adesso è il momento di pensare al distanziamento sociale e a lavarsi spesso le mani. Ci sono persone asintomatiche che possono diffondere il virus facilmente. È il momento di stare davvero attenti […]. Se vi sentite male […] fate qualcosa al riguardo, è davvero importante”. Le parole dell’attore stanno facendo il giro del web su diversi canali social, da Instagram a Twitter, dove Elba ha anche postato un video. Il suo messaggio si è tuttavia concluso con delle parole di incoraggiamento: “Siate positivi e non fatevi prendere dalla paura”.