×

GF VIP, lite tra Sossio e Valeria: “Io do un valore all’amicizia”

Un Sossio infuocato si è scagliato contro Valeria Marini dopo la catena di salvataggio al Gf Vip 4: la lite tra i due gieffini

gf vip 4
gf vip 4

Attimi di tensione tra Valeria Marini e Sossio Aruta nel corso dell’ultima diretta del Gf Vip 4. Nella puntata del 18 marzo è stato decretato il primo finalista, ma il meccanismo per giungere a tale decisione ha visto una catena di salvataggio tra i vari concorrenti.

Com’era prevedibile, gli abitanti più “datati” della Casa si sono salvati a vicenda, lasciando così al televoto le new entry, ovverosia lo stesso Sossio e Teresanna Pugliese.

Una volta tornati in salone, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha però iniziato a inveire contro Valeria Marini, dicendosi certo di essere da lei salvato. La showgirl sarda, che aveva invece salvato Licia Nunez, è rimasta dapprima interdetta, poi ha cercato di capire cosa frullasse nella testa del suo coinquilino.

Sossio ha dunque focalizzato la questione su Ursula, la compagna dalla quale ha appena avuto una bimba. Stando pertanto alle parole dell’ex cavaliere, la Bennardo e Valeria sarebbero molto amiche. Per questo motivo si sarebbe aspettato di essere salvato da lei.

GF Vip, scontro imprevisto

Alfonso Signorini è subito intervenuto a placare gli animi, mentre Sossio ribadiva di essere stato tradito dall’amicizia della Vamp. “Lei dice di essere molto amica della mia compagna Ursula.

Dice che è la sua migliore amica, quindi stasera pensavo che avrebbe salvato me”. Subitanea è stata la risposta di Valeria Marini, che si è giustificata sostenendo di essere certa che lo avrebbe salvato qualcun altro. Ad ogni modo, per ironia della sorte, Sossio e Teresanna hanno poi trascinato al televoto anche la star del Bagaglino, che alla fine ha dovuto lasciare la Casa di Cinecittà.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora