×

Coronavirus: morta la mamma di Piero Chiambretti

Condividi su Facebook

La madre di Piero Chiambretti è deceduta. La signora Felicità, 84 anni, era risultata positiva al coronavirus.

morta mamma chiambretti

Non ce l’ha fatta la mamma di Piero Chiambretti. La signora Felicita, contagiata dal coronavirus proprio come accaduto al conduttore torinese, è deceduta all’età di 84 anni. A darne notizia Dagospia. Nei giorni scorsi Chiambretti, in ospedale per una serie di accertamenti in seguito all’incerto esito del tampone, aveva dichiarato: “Si lotta, e vinceremo”. Il decesso, come si apprende da fonti ospedaliere, è avvenuto nella serata del 21 marzo ad una settimana circa dal ricovero al nosocomio di Torino.

Coronavirus, Piero Chiambretti: morta la mamma

Anche Vladimir Luxuria, interpellata dall’Adnkronos, ha confermato la notizia della scomparsa della signora Felicità dichiarando: “Purtroppo si, non ce l’ha fatta”. Nei giorni scorsi Iva Zanicchi aveva sottolineato, in un video su Instagram: “Mando un saluto affettuosissimo a Piero che purtroppo c’ha il Coronavirus ma sta abbastanza bene. Mi raccomando ti vogliamo prestissimo tra noi.

Io sto bene, sto rastrellando le foglie, volevo tranquillizzare tutti”, andando così a confermare le prime indiscrezioni di Dagospia in merito ad una possibile positività al Covid-19 del conduttore e della madre. Chiambretti e la madre sono stati ricoverati all’ospedale Mauriziano di Torino. “La mamma di @PChiambretti non ce l’ha fatta, le mie più sentite condoglianze”, ha scritto Luxuria su Twitter aggiungendo l’emoticon del pianto.

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.