> > Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: quarantena in famiglia

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: quarantena in famiglia

MichelleAuroraRamazzotti

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno divertito i fan con uno sketch ironico nonostante l'emergenza Coronavirus.

Michelle Hunziker e sua figlia Aurora stanno trascorrendo il tempo della quarantena in famiglia e, nonostante il periodo piuttosto difficile, madre e figlia hanno organizzato dei divertenti sketch con cui intrattenere i loro fan.

Michelle e Aurora: la quarantena

Michelle Hunziker e la sua famiglia stanno trascorrendo tutto il loro tempo in casa, così come richiesto dalle direttive emesse dal Governo per contenere l’emergenza Coronavirus. Oltre alla showgirl svizzera e alla figlia maggiore sono ovviamente presenti Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste, mentre Aurora ha offerto ospitalità anche all’amica Sara Daniele (figlia di Pino Daniele) e al fidanzato Goffredo Cerza (tornato da Londra appositamente per stare insieme ad Aurora). Con siparietti più o meno ironico l’allegra famigliola ha fatto scoprire ai fan i lati “inediti della quarantena”, ovvero la voglia di mangiare in continuazione nonostante sia stato imposto di uscire il meno possibile.

Con un simpatico video i ragazzi si sono ripresi mentre “rubavano” le prelibate pietanze dal frigo nonostante Michelle Hunziker si fosse raccomandata con loro dicendo di non poter fare la spesa in continuazione. In tanti hanno trovato lo sketch organizzato da madre e figlia estremamente divertente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 15 Mar 2020 alle ore 11:24 PDT

Michelle Hunziker non ha mancato di aggiornare i fan anche riguardo il “problema compiti” avuto con la figlia piccola, Sole, che quest’anno frequenta la prima elementare.