> > Lo sfogo di Morgan contro Bugo via social: i motivi

Lo sfogo di Morgan contro Bugo via social: i motivi

MorganBugo

La querelle tra Morgan e Bugo continua: i due hanno continuato a dirsene di santa ragione via social.

Morgan e Bugo hanno avuto l’ennesimo scontro via social: questa volta l’ex frontman dei Bluvertigo si è scagliato contro il collega con cui ha litigato a Sanremo 2020 con un post al vetriolo.

Morgan contro Bugo via social

La querelle tra Morgan e Bugo non sembra avere intenzione di arrestarsi: questa volta l’ex frontman dei Bluvertigo ha affrontato l’ex collega via social, con un post al vetriolo che è stato sostenuto da centinaia di fan. Del resto Bugo via Twitter ha scritto un post che sembrava chiaramente indirizzato a lui, e la replica di Morgan non ha ovviamente tardato ad arrivare (nonostante il musicista sia diventato padre per la terza volta da pochi giorni, e quindi avrebbe potuto avere altro a cui pensare).

A Sanremo la performance di Morgan e Bugo (che sono stati eliminati dalla competizione) ha sollevato polemiche per settimane: Morgan ha cambiato il testo della loro canzone insultando in pubblico il collega, Bugo invece ha lasciato il palco senza fornire spiegazioni. I due hanno continuano a dirsene di santa ragione anche nei salotti tv dove Bugo si era detto fermamente contrario a una riconciliazione con Morgan.

Morgan ha sostenuto le proprie ragioni e in sua difesa è intervenuta pubblicamente anche sua madre. Il cantante è diventato di recente padre della sua terza figlia, Maria Eco, avuta dalla compagna Alessandra Cataldo. Morgan non ha dedicato messaggi alla nascita della bambina e del resto lui e la sua compagna hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro vita privata.