> > Coronavirus, morta la madre di Alex Baroni: la reazione di Giorgia

Coronavirus, morta la madre di Alex Baroni: la reazione di Giorgia

coronavirus

La madre di Alex Baroni, cantante scomparso nel 2002, è scomparsa a causa del coronavirus. A dare la notizia è la cugina del cantante.

La madre di Alex Baroni, cantante scomparso nel 2002, è deceduta a causa del coronavirus. A dare la notizia è la cugina del cantante Valeria Frasca sul Corriere della Sera.

Coronavirus, morta madre di Alex Baroni

Tra le vittime del coronavirus si registra anche la scomparsa di Marina Marcelletti, madre di Alex Baroni, amatissimo cantante venuto a mancare prematuramente nel 2002.

A dare la tragica notizia è stata Valeria Frasca, nipote della vittima, nonché cugina di Alex Baroni, riferendo il fatto al Corriere della Sera.

L’ultimo saluto

In un post messo sui social, Valeria Frasca ha voluto dedicare un ultimo pensiero all’amata zia, aprendo di fatto il suo cuore: «Finora solo numeri. Li leggi, e forse l’istinto alla vita ti fa pensare che quella cosa non ti toccherà mai. Parlare del proprio dolore sui social è cosa complicata e discutibile, lo so- continua la nipote della vittima– ma per una volta infrango la regola. Oggi se n’è andata una mia zia adoratissima. Si chiamava Marina, aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva Io abbia mai conosciuto“.

Perse un figlio tanti anni fa – continua nel post, citando anche la morte del cugino Alex- qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante il suo nome era Alex Baroni. Dopo quella tragedia Marina per combattere il dolore si mise a correre, a correre kilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento. Marina ha preso il coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex.
Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa”, conclude così il suo pensiero Valeria.

Il messaggio di Giorgia

Ha pubblicato una sua foto su Instagram, accompagnata da un commovente messaggio di cordoglio. Così Giorgia ha salutato la madre di Alex Baroni, e le sue parole sono state immediatamente condivise sui social e hanno ricevuto centinaia di commenti.

Visualizza questo post su Instagram

ciao Marina voglio pensarti col tuo adorato figlio adesso, a ridere della follia della vita, che donna eccezionale sei stata Marina Baroni ?

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial) in data: 22 Mar 2020 alle ore 9:02 PDT