×

Coronavirus, Julia Roberts senza trucco in quarantena: la foto

Condividi su Facebook

La splendida Julia Roberts si è mostrata senza trucco sui social: la quarantena al naturale della popolare attrice americana

julia roberts
julia roberts

Da quando il Coronavirus è stato dichiarato pandemia planetaria, siamo tutti chiamati a restare in casa il più possibile, Vip compresi. Anche le Star hanno dunque dovuto trovare un modo per rimanere in contatto con i loro fan, sfruttando ancor di più i social e le dirette live.

Così anche la bellissima Julia Roberts ha pensato di mostrarsi in una versione del tutto inaspettata sul suo profilo Instagram. Lasciando dunque da parte l’immagine impeccabile ed elegante a cui siamo abituati, eccola apparire completamente “al naturale”, senza trucco e con gli occhiali da vista.

Visualizza questo post su Instagram

#IStayHomeFor The terrific @petesouza tagged me and I’m so glad! During this unique and tender time #IStayHome. For My ♥️Family, For Small Businesses, For all the health care workers fighting around the world, For my amazing 95 year old neighbor. ❤️ I stay home to be part of the solution. Everyone, stay home. It is the right thing to do. ✅. I challenge my beautiful friend Jen @jenniferaniston and my amazing niece Emma @emmaroberts and my remarkable pal @therealaliwentworth to share why they stay home. 🌟

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts) in data: 23 Mar 2020 alle ore 10:59 PDT

Julia Roberts al naturale

Come la grand parte delle donne attualmente in quarantena, anche l’interprete di Pretty Woman ha rinunciato a fondotinta e rossetto, mostrando orgogliosamente con il suo volto acqua e sapone. Nella didascalia a corredo dello scatto l’attrice ha poi scritto: “Resto a casa per la mia famiglia, per le piccole imprese, per gli operatori sanitari in tutto il mondo, per il mio vicino 95enne. […]. Restate a casa, è la cosa giusta da fare”.

Julia Roberts ha poi lasciato il testimone alle note colleghe Jennifer Aniston, Ali Wentworth ed Emma Roberts, chiamate anche loro a rimarcare su Instagram i motivi per cui non si muovono da casa, in prima linea per combattere l’epidemia. La speranza generale è ovviamente che questo incubo possa finire quanto prima.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.