> > Rita Wilson, la moglie di Tom Hanks, dà il numero di telefono ai fan

Rita Wilson, la moglie di Tom Hanks, dà il numero di telefono ai fan

rita wilson e tom hanks

Dopo aver reso noto il contagio da Coronavirus, Rita Wilson, moglie di Tom Hanks, è balzata agli onori della cronaca rosa per un post sui social

In tempi di quarantena le giornate si fanno particolarmente lunghe. Così, per allentare il tedio e sentirsi più vicina ai suoi follower, Rita Wilson ha deciso di condividere il suo numero di telefono su Instagram. Il gesto del tutto inaspettato della moglie di Tom Hanks ha sicuramente destato molta perplessità, ma lei assicura che il numero è davvero il suo. L’attrice, come sappiamo, si trova al momento in Australia, dove è costretta in isolamento insieme al marito dopo che entrambi sono risultati positivi al Coronavirus.

Visualizza questo post su Instagram

Going stir crazy? Have a suggestion for my Quarantunes playlist? TEXT ME! (310) 299-9260 – I’m giving you my phone number!! And YES… It’s actually me. Text me so I can let you know what I’m up to, when I’m in your city (once we can leave our houses), and so we can stay in touch. I mean, not ACTUALLY touch. Social distancing works!

Un post condiviso da Rita Wilson (@ritawilson) in data: 23 Mar 2020 alle ore 4:56 PDT

Dopo essere stata ricoverata in ospedale, la coppia è dunque stata dimessa, ma non può ancora rientrare negli Stati Uniti. Così hanno preso una casa in affitto nel Queensland, in attesa che tutto torni presto alla normalità. Amante della musica ed ella stessa cantante oltre che attrice, Rita Wilson aveva creato una “playlist per la quarantena” nei giorni scorsi. Adesso è invece la volta dell’invito ai fan di scriverle direttamente per inviarle dei suggerimenti. Com’era prevedibile, il suo numero di telefono ha subito ricevuto una valanga di messaggi in poco tempo, ai quali lei pian piano risponderà a tutti. Come conferma che quello esposto sia davvero il suo numero, Rita ha inoltre pubblicato le chat dei messaggi in una IG Stories.