> > Amici, gavettone per Rudy Zerbi: la gag imbarazza Maria De Filippi

Amici, gavettone per Rudy Zerbi: la gag imbarazza Maria De Filippi

Rudy Zerbi

Durante la semifinale di Amici 2020 Rudy Zerby è stato oggetto di un gavettone preparato da Maria De Filippi

Nel corso della semifinale di Amici 2020, Rudy Zerby è stato oggetto di un gavettone preparato dalla padrona di casa, Maria De Filippi, visibilmente divertita dalla scenetta. Il risultato finale è davvero esilarante.

Il gavettone a Rudy Zerby

Durante la semifinale di Amici 2020, Rudy Zerbi è stato oggetto di uno scherzo ad opera di Maria De Filippi. La conduttrice ha infatti piazzato l’amico e collega Zerbi su un tabellone girevole che serve a segnare il punteggio nel corso del quiz “quanto mi conosci” con Al Bano e Romina Power, facendolo girare di volta in volta a proprio piacimento.

Rudy Zerbi ha più volte ammesso di sentirsi male, salvo comunque mostrarsi la spalla perfetta della conduttrice per realizzare i suoi scherzi. La vicenda. però, non si è conclusa qui. La conduttrice, infatti, gli ha lasciato una bella sorpresa proprio per il finale. Maria De Filipp, ha affermato di avere per lui una “meravigliosa ricompensa” e introduce il regalo con tanto di canzone di Tiziano Ferro dal titolo “Il regalo più grande”.

Visualizza questo post su Instagram

Il regalo mio più grande ??? #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data: 27 Mar 2020 alle ore 3:55 PDT


Ecco quindi giungere dall’alto un bel secchio d’acqua, grazie ad un tecnico posizionato sopra di lui. A questo punto ecco la gag che ha un po’ imbarazzato la conduttrice. Zerbi, infatti, inizia a toccarsi le parti bassi per evidenziare come il pantalone fosse inzuppato d’acqua. La De Filippi quindi afferma: “Ma cosa fai? Ti tocchi? Non ci si può toccare così in diretta!”. Zerbi quindi replica: “Guarda Maria, guarda”.