> > Loredana Lecciso e Al Bano insieme in quarantena: la foto

Loredana Lecciso e Al Bano insieme in quarantena: la foto

Loredana Lecciso e Al Bano

Un post di Loredana Lecciso su Instagram svela il sentimento che la lega ad Al Bano Carrisi durante la quarantena per il Coronavirus

Una Loredana Lecciso così affettuosa difficilmente l’abbiamo mai vista. La giornalista salentina ha di fatto pubblicato sui social un post corredato da una foto dove abbraccia teneramente Al Bano Carrisi. La donna ha poi aggiunto una didascalia che racconta il sentimento che li lega, soprattutto in questo momento così delicato di convivenza forzata a Cellino San Marco, nella tenuta del cantante, insieme a Jasmine e Bido, i due figli nati dal loro amore.

Loredana e Al Bano uniti

Loredana e Al Bano hanno condiviso una lunga storia d’amore, che ha avuto inizio dopo l’addio del cantante a Romina Power. Sovrastato dal dolore per la scomparsa della primogenita Ylenia, Al Bano era riuscito a trovare il sorriso proprio grazie alla showgirl. Oggi i due non sono più legati da un vincolo, tuttavia il sentimento tra loro pare essere ancora molto forte. Lo ha dimostrato per l’appunto la stessa Loredana con la foto postata su Instagram, che narra un’intimità unica fra lei e l’artista pugliese.

Visualizza questo post su Instagram

L’amore è tutto quello che abbiamo. l’unico modo per ciascuno di aiutare l’altro… Euripide #restateacasa #italy?? #andràtuttobene #hope #casa #solidarietà #forzaecoraggio #love #family #unabraccioatutti????❤️

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data: 29 Mar 2020 alle ore 10:32 PDT

Nello scatto, come detto, la Lecciso abbraccia l’ex compagno nella loro tenuta in Puglia, mentre insieme ammirano il paesaggio. “L’amore è tutto quello che abbiamo”, precisa nella didascalia la donna, citando il drammaturgo greco Euripide. Molti sono stati nel mentre i commenti all’immagine pubblicata online.