×

Barbara D’Urso, petizione online contro di lei: “Chiudete i programmi”

La preghiera di Barbara D'Urso con Salvini ha indignato i social, e in tanti hanno chiesto la sospensione dei suoi show.

BarbaraDursoSalvini
BarbaraDursoSalvini

Ha raggiunto oltre 32.000 firme la petizione contro Barbara D’Urso. Molti utenti si sono indignati dopo che la conduttrice e Matteo Salvini hanno pregato in diretta e hanno chiesto l’immediata cancellazione dei programmi della conduttrice.

Barbara D’Urso: la petizione online

Una petizione su Change.org contro Barbara D’Urso ha raccolto oltre 32.000 firme, e in tanti hanno chiesto la sospensione immediata dei programmi della conduttrice dopo la sua preghiera per le persone scomparse a causa del Coronavirus, e fatta insieme all’ex ministro dell’interno Matteo Salvini. Sulla questione si erano espressi anche personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo, una su tutte Selvaggia Lucarelli.

Il popolo della rete ha mostrato la sua indignazione verso la conduttrice, che per il momento non è tornata sui suoi passi né ha commentato l’episodio.

Anche molte delle persone che hanno perso i propri parenti a causa dell’epidemia hanno trovato offensivo il siparietto mandato in onda dalla conduttrice e da Salvini, ritenendolo assolutamente di cattivo gusto e organizzato solo per ottenere visibilità e consensi.

Barbara D’Urso è stata anche insultata per aver mostrato i truccatori e i parrucchieri che, con tanto di guanti e mascherina, l’aiutavano a prepararsi prima della messa in onda di uno dei suoi programmi.

In seguito alla bufera la conduttrice ha postato alcuni video per spiegare ai suoi fan come lavarsi le mani o togliersi i guanti in maniera corretta (seguendo la procedura consigliata dalla protezione civile per cercare di prevenire il contagio).


Contatti:
30 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
1 Aprile 2020 09:41

Per me non esiste il problema. Basta cambiare il canale. Io l’ho sempre fatto anche in tempi non sospetti

FILIPPO CARACI
2 Aprile 2020 10:13
Risponde a  Sergio

ESSATTO, QUELLO KE DICO SEMPRE IO, E’ COFERMO, ( BASTA CAMBIARE CANALE DI TRASMISIONE)

zioddario
1 Aprile 2020 11:02

barbara d’ urso ? chi e’ ?

Massimo Massetti
1 Aprile 2020 11:58

COME SI FA PER FIRMARE LA PETIZIONE E STOPPARE QUESTO SCEMPIO DI TRASMISSIONI?

dany
1 Aprile 2020 17:02
Risponde a  Massimo Massetti

cerca su Google petizione contro barbara d urso

Mauro
1 Aprile 2020 12:13

ma Bisognerebbe bandire una conduttrice del genere dalla televisione Mondiale! Non si puo’ il livello di volgarità di quella donna e dove a portato il paese! Io non so come fa Mediaset a non recepire le lamentele Nazionali e di mantenere una volgarità simile. Vergogna

Laura Bianchi
1 Aprile 2020 12:36

Mi associo in maniera totale alla petizione per interrompere i danni che continua a spargere (travestita da Santa” Barbara D’Urso, ma possibile che nessuno a Mediaset capisca una cosa così evidente.
Domenica sera con Salvini ha superato ogni limite.
BASTA ALLE TRASMISSIONI DANNOSE DI BARBARA D’URSO

Arturo Orlando
1 Aprile 2020 15:35

Scherzate con i fanti e lasciate stare i Santi.V E R G O G N A T E V I

silvano
1 Aprile 2020 16:35

é una vergogna la D’Urso dovrebbe essere cancelata da tutti i programmi TV

Michele
1 Aprile 2020 16:39

Ma dove si trova questa petizione?

dany
1 Aprile 2020 17:03
Risponde a  Michele

su Google trovi

margherita barsimi
1 Aprile 2020 16:42

Ovvio che non si possa sopportare una strumentalizzazione tale, però… se anzichè seguirla per poi condannarla, si azzerasse lo scandalo con il tele-comando? Se nessuno più seguisse la trasmissione il messaggio sarebbe ancora più efficace!

margherita barsimi
1 Aprile 2020 16:45

Basta pigiare un tasto qualsiasi del tele-comando, azzerare la trasmissione che non solo da ora è insultante per chiunque sia dotato di buongusto e senso della “decenza” e il messaggio arriva, chiaro e senza discussioni che alzano ancora di più l’audience!

Giorgio
1 Aprile 2020 17:33

Non solo i programmi di Barbara D’Urso bisogna eliminare ma anche Grande fratello vip uomini e donne c’è posta per te e tutte quelli di pettegolezzi che non interessano a nessuno pomuovere programmi scientifici anche per ragazzi documentari di viaggio e tutto quello che aiuta ad incrementare il livello culturale

simone sartor
1 Aprile 2020 17:48

come per firmare la petizione? attendo qualcuno che mi risponda. Altre due persone vogliono fare come me

alberto tucci
1 Aprile 2020 18:10

dove si’ firma, la d’urso, palombelli, claudia ruggeri (avanti un altro), bianca berlinguer, devono sparire chi x un motivo, chi x un altro, anche xche’ metteno in mostra quelle gambe ricche di vene varicose, e flaccide oramai scadenti

Sold
1 Aprile 2020 18:35

programma spazzatura…..

Paolo
2 Aprile 2020 15:01
Risponde a  Sold

Sig.ra Barbara tantissimi psicologi stanno dicendo di non parlare tanto del Coronavirus perchè mentalmente non ci fa bene, ci mette ansia ecc… lei in 2 ore di Pomeriggio 5 non parla d’altro di quello ma io mi chiedo …parlare una mezz’ora per poi intrattenere con leggerezza gli utenti no? Caspita anche a Live è così veramente non se ne può più e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono d’accordo con l’utente che scrive che vuol fare la Santa sè….quella vuole solo apparire in tutto non vedete che interrompe sempre chi parla???? Mah!

Valeria
1 Aprile 2020 19:25

La petizione contro la D’Urso non sembra essere più disponibile on line.

renzo
1 Aprile 2020 20:16

la D’Urso ha sempre fatto schifo, ora ancora di più per voler sfruttare la dovuta pietà verso i morti solo per sperare in maggiore notorietà. <a chiunque dirò di non guardare i programmi delle reti che la ospitano od in cui è addirittura conduttrice. Sta bene solo a casa sua, meglio se senza domestiche. Perché non apriamo una lista di coloro che vogliono associarsi per chiederle un risarcimento ?

ornella
1 Aprile 2020 20:18

speriamo che venga cacciata a calci in culo da tutti i programmi !

Leo
2 Aprile 2020 12:41

Non sono d’accordo con i precedenti post! Chi svolge la professione del presentatore ha delle responsabilità importanti. Vi ricordate il… lo ha detto la televisione? Per alcuni è Vangelo! Cambiare canale? Bisogna avere gli strumenti (sensibilità, senso civico, cultura…) e chi segue la TV generalista, purtroppo, in gran parte non li ha! Coloro che approfittano di questa debolezza sono sciacalli e vanno trattati come tali!
Un bacio alla Barbara :-*

keko
2 Aprile 2020 14:08

se potete lapidarla grazie, vorrei essere presente

Mario
2 Aprile 2020 14:56

Accoppiata vincente venditore di pentole e la più vergognosa e vuota conduttrice vista negli ultimi decenni in televisione vergognatevi!!!!!!!!!!!!!

VINCENZO DIGIULIO
2 Aprile 2020 18:29

il programma della durso non lo vedo e mai lo vedrò x chè lei vuol sempre fare la bambolina senza pensare che chi la vede desidera vedere in lei una serena conduttrice preparata senza atteggiamenti da barby

STEFANO
2 Aprile 2020 22:39

E’ vero che si può anche cambiare CANALE MA IN MOMENTI COME QUESTI CHE STIAMO VIVENDO BISOGNEREBBE ESSERE UN PO MENO IPOCRITI E SMETTERLA UNA VOLTA PER TUTTE CON QUESTA TV SPAZZATURA FATTA SOLO DI CONSENSI TELEVISIVI FATTI SULLA MORTE DELLE PERSONE FACENOSI VEDERE AFFLITTI. DA STACCARE LA SPINA UNA VOLTA PER TUTTE..E SENZA SCUSE DI ROUTINE

PANZANERA
3 Aprile 2020 04:57

Però, anche se dice una preghiera resta buona, ma tanto buona. Mi dasse un pò della sua fede, sarebbe meraviglioso…………………

Paolo
4 Aprile 2020 16:50

Dove si trova la petizione . Il programma della durso deve essere cancellato Non solo per la preghiera ma anche per tutto il resto.

Giovanni
15 Maggio 2020 18:44

BARBARA D’URSO FA CAGARE

Giovanni Bucci